If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao! sono un ragazzo di 17 anni e pratico boxe..dopo allenamento non so mai cosa mangiare..so che bisogna assumere proteine principalmente..ma mangiando sempre carne o pesce..non vorrei diventare stitico!!!!! cosa mi consigliate? un alimento proteico e possibilmente ke non mi faccia gonfiare come una palla.
(assumo anke un mass gainer 62%carbo 31%prote)
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Il meglio sarebbero albumi d'uovo, ma anche del petto di pollo, bresaola, tonno....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
I tuorli non vanno bene troppi grassi, al massimo uno, ma ancora meglio evitarlo, la frutta se proprio vuoi metterla scegline uno solo, comunqu eti ripeto meglio pane bianco o gallette di riso + fonte proteica magra, nient'alto.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
I tuorli non vanno bene troppi grassi, al massimo uno, ma ancora meglio evitarlo, la frutta se proprio vuoi metterla scegline uno solo, comunqu eti ripeto meglio pane bianco o gallette di riso + fonte proteica magra, nient'alto.
a proposito di frutta..mi potresti chiarire le idee su argomento..saccarosio fruttosio destrosio??...
quale prendere prima o durante l'allenamento?
quale prendere dopo l'allenamento?
(il mio è un allenamento maggiormente aerobico)
spero che possa chiarirmi i dubbi.grz 1000.
una domanda nuova....pasta patate mais banane mature fichi pane riso gallette di riso insomma carbo ad alto ig+qualsiasi fonte proteica magra.Se vuoi andare sul tecnico l'ideale è il vitargo
se leggi, ho dettoche nel post WO ,. una scelta non tecnica è rappresentata da banane ecc ecc..se vuoi le puoi mettere nello shaker ihihihihi
sisi ho letto..forse mi sono spiegato male io scusa..intendevo proprio cosa mettere...cioè..destrosio?saccarosio?o fruttosio? non alimenti ke li contengono ma proprio diciamo ....le polveri!
nel post? e nel pre/durante?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta