If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quanti di voi hanno provato le suddette diete..??
come vi sono sembrate?quali delle due è + adatta per uno che pratica il BIIO?
quali vi ha dato + soddisfazioni in termini di massa poi definizione poi ecc
bye bye
Se vuoi metter sù massa non sono l'ideale me ne sono accorto a mie spese seguendo la metabolica.
In definizione funziona(parlo della metabolica) anche se io non la seguirei x lunghi periodi o almeno ne aumenterei la % di carboidrati, poi le diete come diceGawain sono molto soggettive e quello che x mè funziona x tè magari non funziona altrettanto .
In poche parole se vuoi massa non seguirle !!
Fatti consigliare qualche altra dieta , mi sembra che quì gli esperti non manchino e ......buon allenamento
In definizione la zona funziona e è molto equilibrata mentre in massa se aumenti le Kcal appesantisci fegato e reni. Certo la zona specie all'inizio è noiosissima...La metabolica non l'ho mai seguita quindi non so dirti ciao
La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.
oky ragazzi...
io sto per iniziare per la prima volta una dieta precisa...fin ora aumentando i carboidrati in fase di massa x poi dare precedenza alle proteine in fase di definizione mi sono trovato molto bene..ora vediamo
infondo chi non prova su di se le cose...non può pronunciarsi!
ciao
Originally posted by MISTER X perchè ti obbliga ad eccessie quote proteiche per esempio.
per raggiungere molte kcal,visto che sei in massa e non assumendo carbo(o pochi cmq) devi alzare molto le pro e ciò è deleterio.
a parte che usando i grassi non devo alzare le pro, visto che con l'ossidazione producono + del doppio delle calorie dei carbo, se invece assumessi i carbo, per raggiungere le stesse calorie, dovrei mangiare molto di +.
k
a parte che usando i grassi non devo alzare le pro, visto che con l'ossidazione producono + del doppio delle calorie dei carbo, se invece assumessi i carbo, per raggiungere le stesse calorie, dovrei mangiare molto di +.
k
sì ma devi pur sempre rispettare la suddivisione tra i 3 macronutrienti che dice DiPAsquale.
per fare ciò devi per forzaalzare le pro.
Originally posted by MISTER X sì ma devi pur sempre rispettare la suddivisione tra i 3 macronutrienti che dice DiPAsquale.
per fare ciò devi per forzaalzare le pro.
be la quota di pro è intorno al 40%, all'incirca come nelle iperglucidiche...k
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta