ciao a tutti
sto riscontrando questi problema
quando lavoro la notte non so come riorganizzare la dieta
mi spiego...
se lavoro la notte faccio dalle 20.00 alle 03.00, non posso fermarmi a mangiare.
cosi' mi trovo nella situazione di avere queste ore in cui non mangio e arivare a casa, 3.30-04.00 con una fame esagerata
di solito in questi casi faccio la cena alle 19.00 con riso e carne magre + verdure e olio. una classica cena. poi quando torno pero'... pero', mi sparo come spuntino prenanna un po' di roba... faccio es. di ieri sera:
100g tonno
200g ricotta
120g mozzarella
20g frutta secca
100g bresaola
non so se vada bene pero' visto che e' un prenanna non ci metto carbo.
altro grosso problema sono le giornate successive. svegliandomi spesso tardi e lavorando durante il giorno sono costretto ad unire i pasti.
il mio regime prevede: colazione + 1° spuntino + pranzo + 2°spuntino + cena + prenanna
che si trasformano in:
colazione / 1° spuntino
pranzo / 2° spuntino
cena
prenanna
dite che vado a caricare troppo?
potete trovare tutto nel mio diario ma vi scrivo un esempio colazione unita al primo spuntino:
quindi arriviamo alle mie 3 domande:
1) come prenanna postlavoro puo' andare?
2) durante il giorno successivo, svegliandomi tardi, va bene unire gli spuntini ai pasti principali?
3) ci sono alimenti piu' indicati di quelli che uso abitualmente in questi casi? (una lista completa la trovate nel mio diario: http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...-di-warry.html)
grazie in anticipo
sto riscontrando questi problema
quando lavoro la notte non so come riorganizzare la dieta
mi spiego...
se lavoro la notte faccio dalle 20.00 alle 03.00, non posso fermarmi a mangiare.
cosi' mi trovo nella situazione di avere queste ore in cui non mangio e arivare a casa, 3.30-04.00 con una fame esagerata
di solito in questi casi faccio la cena alle 19.00 con riso e carne magre + verdure e olio. una classica cena. poi quando torno pero'... pero', mi sparo come spuntino prenanna un po' di roba... faccio es. di ieri sera:
100g tonno
200g ricotta
120g mozzarella
20g frutta secca
100g bresaola
non so se vada bene pero' visto che e' un prenanna non ci metto carbo.
altro grosso problema sono le giornate successive. svegliandomi spesso tardi e lavorando durante il giorno sono costretto ad unire i pasti.
il mio regime prevede: colazione + 1° spuntino + pranzo + 2°spuntino + cena + prenanna
che si trasformano in:
colazione / 1° spuntino
pranzo / 2° spuntino
cena
prenanna
dite che vado a caricare troppo?
potete trovare tutto nel mio diario ma vi scrivo un esempio colazione unita al primo spuntino:
300ml latte
100ml caffe
5 gocce tic
50g avena
40g fette ai cereali
40g cereali
1 kiwi
2 fichi
2 pesche
200ml albumi
80g pane segale
100g prosciutto cotto
100ml caffe
5 gocce tic
50g avena
40g fette ai cereali
40g cereali
1 kiwi
2 fichi
2 pesche
200ml albumi
80g pane segale
100g prosciutto cotto
1) come prenanna postlavoro puo' andare?
2) durante il giorno successivo, svegliandomi tardi, va bene unire gli spuntini ai pasti principali?
3) ci sono alimenti piu' indicati di quelli che uso abitualmente in questi casi? (una lista completa la trovate nel mio diario: http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...-di-warry.html)
grazie in anticipo
Commenta