Ho preso spunto da una dieta che ho visto fare online e l'ho adattata all'Italia;sto facendo lo stesso perchè ho trovato i miei gusti alimentari simili a quelli che proponeva il ragazzo ideatore.
Bene.
A me piacie tantissimo McDonald e tutte le schifezze che si mangiano lì.In particolare il mcroyal cheese.
Perchè non trasformare il mcroyal cheese in una versione depotenziata com meno ottani?
Ora quindi sto seguendo questa dieta:
Colazione,pranzo e cena:2cheese con(ognuno):110gr carne macinato magrissimo,1 panino di quelli delle buste(28,7gr carbo),1 sottiletta light,un po' di ketchup e un po' di senape.
Quindi in totale sono: 2 panini con 28gr carbo,220gr di carne magra(credo al 6% di grasso),2 sottilette,max 30gr di ketchup(anche meno penso)e poca senape.
Metà mattina,metà pomeriggio,prima di dormire:35gr di proteine al 90% in acqua.
Ricapitolando:
Colazione:2cheese
Meta' mattina:shake proteico
Pranzo:2 cheese
Pomeriggio:shake
Cena:2cheese
Sera tardi:shake+olio di lino.
Ogni pasto con 2 cheese ha circa:65-70gr carbo,60gr prot,16gr grassi(poi dipende dal taglio).
Gli shake sono 30gr di proteine,meno l'ultimo che è da 30gr prot+12gr grassi.
Totale giornata:195-210gr carbo,270gr proteine,60gr grassi.
Kcal max:2460-sul mio peso sono ok considerando 2ore di kickboxing a settimana,2 allenamenti con i pesi e una corsetta leggera.Ovviamente poi taglierò le kcal dai carbo,sostituendo ai panini il diatapan(6% di carbo).
Questo è solo uno spunto.Potete fare burritos light,sfromati di patate light ecc...a seconda dei vostri gusti.Prendete l'alimento schifezza preferito e rendetelo light.
Che ne pensate?
Bene.
A me piacie tantissimo McDonald e tutte le schifezze che si mangiano lì.In particolare il mcroyal cheese.
Perchè non trasformare il mcroyal cheese in una versione depotenziata com meno ottani?
Ora quindi sto seguendo questa dieta:
Colazione,pranzo e cena:2cheese con(ognuno):110gr carne macinato magrissimo,1 panino di quelli delle buste(28,7gr carbo),1 sottiletta light,un po' di ketchup e un po' di senape.
Quindi in totale sono: 2 panini con 28gr carbo,220gr di carne magra(credo al 6% di grasso),2 sottilette,max 30gr di ketchup(anche meno penso)e poca senape.
Metà mattina,metà pomeriggio,prima di dormire:35gr di proteine al 90% in acqua.
Ricapitolando:
Colazione:2cheese
Meta' mattina:shake proteico
Pranzo:2 cheese
Pomeriggio:shake
Cena:2cheese
Sera tardi:shake+olio di lino.
Ogni pasto con 2 cheese ha circa:65-70gr carbo,60gr prot,16gr grassi(poi dipende dal taglio).
Gli shake sono 30gr di proteine,meno l'ultimo che è da 30gr prot+12gr grassi.
Totale giornata:195-210gr carbo,270gr proteine,60gr grassi.
Kcal max:2460-sul mio peso sono ok considerando 2ore di kickboxing a settimana,2 allenamenti con i pesi e una corsetta leggera.Ovviamente poi taglierò le kcal dai carbo,sostituendo ai panini il diatapan(6% di carbo).
Questo è solo uno spunto.Potete fare burritos light,sfromati di patate light ecc...a seconda dei vostri gusti.Prendete l'alimento schifezza preferito e rendetelo light.
Che ne pensate?
Commenta