Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo sgarro

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo sgarro


    Post spostato
    Quantità e qualità dello sgarro in un alimentazione da massa.
    un giorno a settimana prevedevo di mangiare senza preoccuparmi.
    ci sono limiti da darsi nel giorno libero? (ho letto il post relativo, volevo opinioni più dirette)

    #2
    Guarda, io sò di persone che durante lo sgarro mangiano di tutto e di più ( tipo 3-4 gelati e parecchie altre cose ).
    Io personalmente sgarro la domenica, ma cerco comunque di non esagerare, come oggi mi sono mangiato 1 confezione di Ringo, due morsi di una torta alla mele e basta, magari dopo mi sparo un gelatino pure io!

    Commenta


      #3
      Beh allora mi sa che sono un po lontano dal capire come si fa uno sgarro..4 porzioni abbondanti di lasagna e 250 grammi di gelato..

      Commenta


        #4
        Aggiornamento, gelato ingurgitato velocemente circa 10 minuti fà ! eheh

        Comunque non farti tante pippe, durante la settimana cerca di non sgarrare, e la domenica sgarra come vuoi . ( poi te l'ho detto, molti la domenica si mangiano l'impossibile, altri come me anche la domenica cercano comunque di non eccedere troppo ).
        Poi i pasti li tengo normali, con carbo e pro giuste .

        Commenta


          #5
          per non farmi troppe paranoie deve passare prima un po di tempo in cui posso sperimentare su me stesso.Finora non ci sono stati danni dati dagli sgarri anche perche il giorno dello sgarro di solito mangio due volte date le quantità un po superiori alla norma
          aspetto di cominciare ad allenarmi seriamente cmq per giudicare la qualità dello sgarro
          grazie!

          Commenta


            #6
            Per lo sgarro la filosofia del Forum è appunto quella che ciascuno si regoli di conseguenza.
            In questa sezione si discute e si propone una alimentazione mirata e sana.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎