Dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arby80
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 16
    • 0
    • 0
    • Pinerolo (TO)
    • Send PM

Dieta

Ciao a tutti volevo un parere sulla dieta che stò per iniziare:

COLAZIONE: 1 compressa di multivitaminico; 5 albumi; 400 ml. di latte parz scremato; 3 gr di fruttosio; 30 g. di fiocchi d'avena; 5 fette biscottate integrali con marmellata dietetica; 3 gr di olio di semi di lino;

SPUNTINO: un panino integrale con 80gr di bresaola; 1 mela

PRANZO 120 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ;verdura a volontà; 50 g. di pane integr.; 5gr di olio di semi di lino;

SPUNTINO: frullato con 300ml di latte p.s + 20gr di proteine + 1 mela

SPUNTINO POST ALLENAMENTO: 50 gr di destrosio + 20 gr di proteine del siero (il tutto in 750 ml di acqua)

CENA: 250 g.di tacchino ; verdura a volontà; 5 gr di olio di semi di lino

SPUNTINO: 30 gr di proteine (caseine o uova) in acqua o 200 gr di fiocchi di latte.
    Questa dieta l'ho " rubata" qui nel forum (ma non mi ricordo a chi!!! ).
    Volevo sapere se durante i giorni della settimana ci possono essere della variazioni sui pasti ( anche perchè non penso che debba mangiare tutti i giorni sempre la stessa roba)
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

eta peso altezza obiettivo e integrazione nel'apposito forum....
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• arby80
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 16
      • 0
      • 0
      • Pinerolo (TO)
      • Send PM

ho 30 anni, sono alto 1 e 78 peso 73 kg e il mio obbiettivo e mettere sù massa...proteine 100% whey della Scitec , creatine ultrapure sempre scitec e amino gold della ultimate nutrition.Scusa gokugogeta ma non è questo il posto giusto per fare domande sull'alimentazione?Te lo chiedo perchè non scrivo abitualmente sul forum e devo ancora prenderci un pò la mano!!!

Commenta

• gokugogeta
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1128
        • 22
        • 3
        • Rome, Italy, Italy
        • Send PM

Originariamente Scritto da arby80 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti volevo un parere sulla dieta che stò per iniziare:

COLAZIONE: 1 compressa di multivitaminico; 5 albumi; 400 ml. di latte parz scremato; 3 gr di fruttosio; 30 g. di fiocchi d'avena; 5 fette biscottate integrali con marmellata dietetica; 3 gr di olio di semi di lino;

SPUNTINO: un panino integrale con 80gr di bresaola; 1 mela

PRANZO 120 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ;verdura a volontà; 50 g. di pane integr.; 5gr di olio di semi di lino;

SPUNTINO: frullato con 300ml di latte p.s + 20gr di proteine + 1 mela

SPUNTINO POST ALLENAMENTO: 50 gr di destrosio + 20 gr di proteine del siero (il tutto in 750 ml di acqua)

CENA: 250 g.di tacchino ; verdura a volontà; 5 gr di olio di semi di lino

SPUNTINO: 30 gr di proteine (caseine o uova) in acqua o 200 gr di fiocchi di latte.
        Questa dieta l'ho " rubata" qui nel forum (ma non mi ricordo a chi!!! ).
        Volevo sapere se durante i giorni della settimana ci possono essere della variazioni sui pasti ( anche perchè non penso che debba mangiare tutti i giorni sempre la stessa roba)
        le variazioni sono le classiche...pasta riso patate...pollo tacchino carne magra merluzzo ...salmone sgombro tuorlo carne rossa
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• arby80
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 16
          • 0
          • 0
          • Pinerolo (TO)
          • Send PM

grazie mille gokugogeta.la colazione invece rimane invariata?

Commenta

• gokugogeta
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1128
            • 22
            • 3
            • Rome, Italy, Italy
            • Send PM

colazione puoi fare anche 80gr di fette integrali o avena+400ml di latte+6 albumi....

Commenta

Working...
            X