consigli su dieta metabolica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brambo95
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 36
    • 1
    • 0
    • Send PM

consigli su dieta metabolica

Ciao a tutti in questi giorni mi arriva il libro sulla dieta metabolica...vorrei iniziare una dieta perchè anche se nn sono grasso però vorrei perdere ancora qualche kilo per vedere bene i muscoli....datemi un consiglio...
    il mio peso è 62kg e sono alto 1,73
    con una tabella ho fatto quante kilokalorie al giorno dovrei assumere e mi dice 2332..
    datemi consigli.
    dico già in anticipo che io voglio fare solo massa..quindi ditemi anche se dovrei prendere anche qualche pastiglia per perdere peso ditemi voi mi metto nelle vostre mani!
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

a che bello tornare su bodyweb dopo una vacanza....cmq amico ci sono un paio di cose che ti vorrei far notare

A)sei del 95 suppongo,mi sembra assurdo che tu debba affrontare una metabolica considerando il rapporto peso altezza
    B)Come fai a fare massa se vuoi perdere peso?Con la massa si prende peso
    C)L'integrazione va nell'apposita sezione
    D)Non si fanno diete da 0
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• Brambo95
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 36
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
      a che bello tornare su bodyweb dopo una vacanza....cmq amico ci sono un paio di cose che ti vorrei far notare

A)sei del 95 suppongo,mi sembra assurdo che tu debba affrontare una metabolica considerando il rapporto peso altezza
      B)Come fai a fare massa se vuoi perdere peso?Con la massa si prende peso
      C)L'integrazione va nell'apposita sezione
      D)Non si fanno diete da 0
      grazie

Commenta

Working...
      X