Originariamente Scritto da mirkonos
Visualizza Messaggio
inizio dieta fai da te!!!
Collapse
X
-
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
-
-
Prego, siamo qui per questo!"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da mirkonos Visualizza Messaggiosalve,
inizio lunedì palestra ed avrei intenzione d allenarmi 5 volte a settimana(lunedì-mercoledì-venerdì pesi e martedì-giovedì addominali e corsa ciclette ecc)...dato che sono sempre in giro come un matto per lavoro avrei deciso di impostare la mia dieta in questo modo:
COLAZIONE: caffè latte e brioches al cioccolato (la faccio sempre di fretta purtroppo)
PRANZO: pasta in bianco o riso in bianco e 2 uova sode e frutta
PRIMA DELL'ALLENAMENTO: bicchiere di latte e 3 biscotti
CENA:carne o tonno con verdura e frutta ovviamente senza mangiare pane
Che ne pensate??
Tenete presente che il mio obiettivo è quello di riscire ad avere un fisico asciutto e definito (l'importante x me sono gli addominali)
attualmente sono 1.72H x 65.7Kg
grazie a tutti in anticipoOriginariamente Scritto da mirkonos Visualizza Messaggiociao vorrei avere un consiglio sullo spuntino da fare prima dell'allenamento con i pesi.....considerando che a pranzo mangio solo la pasta e 2 uova sode...
p.s:indicatemi quanto tempo prima devo mangiare prima di allenarmi io di solito lo faccio un ora prima
Abbiamo unito tutto ciò che riguarda la dieta in un unico topic.
Continua pure qua ed evitiamo lo spam....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta