Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alternativa ai 30gr di grana-parmiggiano negli spuntini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alternativa ai 30gr di grana-parmiggiano negli spuntini

    ragazzi vi chiedo un help per trovare un valido sostituto ai 30gr di grana o parmiggiano che prendo negli spuntini perchè credo di essere intollerante al lattosio e ai suoi derivati. Anticipatamente vi ringrazio

    #2
    sei fuori di casa a farti degli spuntini o no???? se sei in casa.....io mi farei 5 bianchi di uovoo con 2 rossi e un cucchiaiono di olio! Fuori casa andrei di panino alla bresa! Ma senti i più esperti!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
      sei fuori di casa a farti degli spuntini o no???? se sei in casa.....io mi farei 5 bianchi di uovoo con 2 rossi e un cucchiaiono di olio! Fuori casa andrei di panino alla bresa! Ma senti i più esperti!
      sono spesso fuori casa ma comunque potrei alternare i due "sostituti"....grazie per la dritta e aspetto altre indicazioni

      Commenta


        #4
        Il parmigiano reggiano non contiene LATTOSIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        A mio parere insostituibile!!!!
        Cmq 30 grammi contengono 10 grammi di pro. e 9 di fat quasi tutti saturi.
        Quindi vedi tu! ci sono milioni di alternative.
        Ma il valore bio delle proteine del grana sono mooooooooolto difficili da sostituire.
        Cmq non lo vedo benissimo negli spuntini ma ottimo per il prenanna.
        Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

        Commenta


          #5
          Sostituisci con bresaola + mandorle e noci!!
          cosi hai ottime pro e ottimi fat.
          Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

          Commenta


            #6
            Massa: pane di segale + 80 g di fonte proteica magra + 10 g di frutta secca.

            Definizione: 1 frutto + 100 g di fonte proteica magra + 20 g di frutta secca.

            Fonti proteiche: albumi,bresaola,fesa di tacchino,tonno,integratore proteico,yogurt greco

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
              Massa: pane di segale + 80 g di fonte proteica magra + 10 g di frutta secca.

              Definizione: 1 frutto + 100 g di fonte proteica magra + 20 g di frutta secca.

              Fonti proteiche: albumi,bresaola,fesa di tacchino,tonno,integratore proteico,yogurt greco
              Più chiaro di così!

              Commenta


                #8
                grazie ragazzi.....con i vostri consigli ho molte alternative così potrò sbizzarrirmi e non annoiarmi a mangiare le stesse cose.....grandiosi gli iscritti a bodyweb

                Commenta


                  #9
                  Potresti portrti anche una schiscetta con del riso al tonno....questo piatto è molto consumato dai body builder!

                  Commenta


                    #10
                    ora mi spiego meglio, l'istruttore mi ha messo come spuntino pomeridiano 2scatolette di tonno, 2 mele e 30gr di grana o parmigiano......e mi capita sempre una maleodorante flautulenza(cakkio scorreggio fino ad esaurimento nervoso) ritengo quindi essere opportuno eliminare il tonno giusto???o elimino il grana???
                    cmq lo stesso problema mi capita quando prendo, nello spuntino mattutino, i 30gr di grana e 100gr di Gainer, per la precisione il Muscle Juice della Ult. Nutr.
                    ora mi chiedo e vi chiedo sarò intollerante a qualcosa che contiene il grana?? o troppe fonti proteiche insieme generano di questi maleodoranti problemi???

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
                      ora mi spiego meglio, l'istruttore mi ha messo come spuntino pomeridiano 2scatolette di tonno, 2 mele e 30gr di grana o parmigiano......e mi capita sempre una maleodorante flautulenza(cakkio scorreggio fino ad esaurimento nervoso) ritengo quindi essere opportuno eliminare il tonno giusto???o elimino il grana???
                      cmq lo stesso problema mi capita quando prendo, nello spuntino mattutino, i 30gr di grana e 100gr di Gainer, per la precisione il Muscle Juice della Ult. Nutr.
                      ora mi chiedo e vi chiedo sarò intollerante a qualcosa che contiene il grana?? o troppe fonti proteiche insieme generano di questi maleodoranti problemi???

                      Hai avuto problemi di flutulenza? Allora rivolgiti ad un dietista o meglio ancora DIETOLOGO se hai una buona disponibilità economica....i trainer devono fare i trainer e NON POSSONO PER LEGGE SVOLGERE MANSIONI DI ALTRI PROFESSIONISTI....a meno che il tuo trainer sia un nutrizionista...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
                        ora mi spiego meglio, l'istruttore mi ha messo come spuntino pomeridiano 2scatolette di tonno, 2 mele e 30gr di grana o parmigiano......e mi capita sempre una maleodorante flautulenza(cakkio scorreggio fino ad esaurimento nervoso) ritengo quindi essere opportuno eliminare il tonno giusto???o elimino il grana???
                        cmq lo stesso problema mi capita quando prendo, nello spuntino mattutino, i 30gr di grana e 100gr di Gainer, per la precisione il Muscle Juice della Ult. Nutr.
                        ora mi chiedo e vi chiedo sarò intollerante a qualcosa che contiene il grana?? o troppe fonti proteiche insieme generano di questi maleodoranti problemi???
                        Prova a togliere le mele , il problema dovrebbe risolversi.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          proverò e vi farò sapere

                          Commenta


                            #14
                            allora, come suggerito da max, ho tolto e mele e ualà problema risolto ma ora vi chiedo e soprattuto a max, come posso sostituire le 2 mele???quale frutta non fermenta???

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
                              allora, come suggerito da max, ho tolto e mele e ualà problema risolto ma ora vi chiedo e soprattuto a max, come posso sostituire le 2 mele???quale frutta non fermenta???
                              ma è soggettivo...io se mangio due mele non scureggio fino ad esaurimento..
                              comunque le mele dovrebbero essere la fonte di carbo, potresti sostituirle con 70 g di pane integrale/segale e così ti fai anche un bel panozzo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎