premesso ke da sempre ho sentito dire ke bisogna assumere grassi,ke questo nn vanno demonizzati ma devono essere grassi "buoni" come olio extra vergine o frutta secca giusto?xke allora ultimamente leggo spesso ke molti di voi usano la maionese?xke la nutella viene esclusa come se fosse chissa ke e invece la maionese no?l esempio della nutella è solo 1 dei tanti ke si potrebbe fare....ma xke la maionese va bene?scusate l'ignoranza in materia ma era 1mia curiosità......
si scoprono sempre cose nuove......
Collapse
X
-
la maionese non viene elogiata.. è una fonte di grassi che viene usata spesso da chi è in metabolica o cmq in un regime alimentare in cui si necessita una maggiore introduzione di grassi. Ma di certo non è la prima scelta.
La nutella è un discorso diverso, in quanto non è una vera e propria crema di nocciole, gli zuccheri sono maggiori rispetto alle nocciole.
Se si dovesse scegliere ad esempio un grasso tra maionese e una crema di nocciole (o arachidi) seria, senza dubbio la scelta cadrebbe sulla seconda, che ha un profilo nutrizionale e salutare migliore.
è la "nutella" in se il problema.. non il tipo di alimento che vorrebbe rappresentare..
però poche pippe e magna!
Commenta
-
-
a volte metto la maionese (fatta da me) sulle patate ma ne metto 20gr non mezzo kilo.....la nutella è la cosa più lontana dal BB anche se alcuni ho sentito la usano nel pre gara ma questo a te nn interessa.Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
Commenta