consigli per perdere qualche chiletto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arcel
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 111
    • 3
    • 0
    • Send PM

consigli per perdere qualche chiletto

allora,
    sono alto 1.72 circa peso 83.5 kg (non chiedetemi la bf che non la so, anche se sono finito in questa sezione deve essere alta),ho 15 anni, mi alleno con i pesi da circa un annetto più 2 o 3 allenamenti di football americano a settimana (momentaneamente sospesi per il'estate).
    solitamente faccio 2 pasti giornalieri,
    pranzo un piatto di pasta panna e salsiccia (o tortellini, o tonno e cipolla soffritta) circa 150 200gr
    a cena invece 200 250 gr di pollo (o altro tipo di carne o pesce) o una pizza.
    ogni tanto (nell'ultimo periodo spesso) vado a fare colazione al bar con bombolone alla crema e thé alla pesca.
    il mio obbiettivo è quello di tornare a un peso contenuto
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40516
    • 1,292
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

sei ancora giovane...con qualche piccolo accorgimento puoi tornare al tuo peso forma senza troppi problemi.

io non ti direi di seguire già ora una dieta precisa, comincerei con il consigliarti di iniziare a fare colazione (ottima abitudie da prendere), di ridurre le dosi della pasta e preferire condimenti meno calorici di panna, salsiccia e simili (per esempio un piatto di pasta con pomodoro e tonno, ma ci sono svariate altre possiblità), dovresti inserire un pò di verdura ed evitare i carboidrati per cena (la pizza va bene al massimo una volta a settimana come pasto libero), impara ad usare anche l'olio d'oliva solo per condire la verdura (2-3 cucchiai da minestra al giorno) e non per cucinare...

Commenta

• arcel
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 111
      • 3
      • 0
      • Send PM

puoi ripeterlo anche a mia madre? comunque si per la pizza hai ragione ma sto in mezzo a un trasloco e mangio spesso fuori casa, e poi visto che mi sconsigli di usare l'olio d'oliva per cucinare come mi consigli di fare il pollo che alla piastra non sa di niente

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40516
        • 1,292
        • 1,310
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

per il pollo se lo fai in una padella antiaderente puoi non usare niente per cuocerlo...un pò di sale e spezie a tuo piacimento e basta...se non hai una antiaderente allora puoi spalmare dell'olio sul fondo della padella con la carta da cucina.

Commenta

Working...
        X