la frutta secca per un periodo l'ho usata e in effetti ora che nn la uso mi manca un po..credo che la reintegrerò nella dieta...piuttosto pensate che l abbandonare i latticini e il favorire il pane bianco come fonte di carbo sia una scelta un po troppo azzardata in massa???in effetti i latticini mi stanno a lungo andare appannando un po troppo...gia tendo ad appannarmi facilmente(a sedicianni ero quasi obeso facevo piu di 110 kg e quindi un po ancora tendo a mettere su grasso)quindi credo di eliminarli!!!
aiutoooo aumento massa senza sporcarmi troppooo
Collapse
X
-
cm ti ho detto..ti consiglio assolutamente di integrare frutta secca edi levare un po di cho..gia ho visto e hai dosi altissime di carbo..per latticini che intendi latte e formaggi?perche i formaggi sono grassi e proteine..yogurt e latte grassi e cho.. a me prsonalmente il latte mi appanna e nn mi fa digerire bene..quind io ti consiglio di andare di pane integrale/azzimo e yogurt greco 0% al posto del latte la mattinasigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
per latticini intendevo latte e yogurt greco!!per la colazione alla mattina credo terrò le fette biscottate integrali!!mi consigli di integrare frutta secca in ogni spuntino??compresa la colazione??e quello pre wo??il latte sicuro lo elimino,nn mi sta dando alcun vantaggio assolutamente!!!
Commenta
-
-
se proprio vuoi inserire la frutta secca. inseriscila nello spuntino del mattino e in quello del pomeriggio. pre- wo e colazione no.
Commenta
-
-
scusa pre wo perche no?perche cosi senza grassi e cho (magari una sola mela) costringi il corpo nell'allenamento ad attingere dalle riserve di grassi subito? o perche magaroi sono pesanti e puo ritornare pesante da digerire durante l'allenamento? grazie..sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
semplicemente per un fattore di 'pesantezza' che potrebbe avere durante il wo.
Commenta
-
Commenta