ciao atutti sono marco 1.87 86 kg bf intorno al 13%...negli ultimi anni ho sempre cercato di mangiare sempre durante l'inverno a sgravare,anche a volte cn pizze,patatine fritte,mcdonald(e piu ne ha piu ne metta)perche tanto ero in iper e tutto quello skifo ,in parte sarebbe servito per la crescita muscolare,e poi da aprile maggio cm sempre andavo in ipo e eliminavo un po di quell o skifo..ora la mia domanda era..volevo provare a stare in normocalorica per tutto quest'anno ..mangiando bene,abbassando i cho e vedere cosa ne viene fuori perche vorrei provare ad avere un fisico asciuttissimo,cosa che nn cela faccio ad avere se parto cn la ipo amaggio...quindi volevo provare gia da ora(sgarando ovviamente di tanto in tanto)
una bozza di dieta potrebbe essere
colazione
300 gr yogurt greco 0% piu 20 gr miele piu 15 gr noccioline
(piu aggiunrerei il latte magar 200 ml)
pranzo 80 gr pasta 100 gr pollo/pesce piu olio ev
spuntino 100 gr bresaola piu mela piu 20 gr mandorle
cena150 200 gr carne vitella/pollo/pesce piu verdure avolontà piu olio evo (dopo il wo 40 gr pane di segale)
prima di dormire fiocchi di latte,o integratore pro, o affettato cn frutta secca e sempre post wo magari 20 gr pane
la mia domanda era..cn questa dieta posso andarci avanti magari tutto l'anno o rischio di nn aver nessun incremento muscolare e di massa magra viste le nn tante kcal?lo so che mi direte..meglio mangiare tanto in inverno poi per la "def" avrai tempo..ma visto che ho sempre fatto cosi..vorrei provare a cominciare da subito..facendo delle belle ricariche di cho un 4-5 volte al mese...grazie..(se potete modificare la dieta secondo vostri accorgimenti vene sarei grato) aspetto conferme
una bozza di dieta potrebbe essere
colazione
300 gr yogurt greco 0% piu 20 gr miele piu 15 gr noccioline
(piu aggiunrerei il latte magar 200 ml)
pranzo 80 gr pasta 100 gr pollo/pesce piu olio ev
spuntino 100 gr bresaola piu mela piu 20 gr mandorle
cena150 200 gr carne vitella/pollo/pesce piu verdure avolontà piu olio evo (dopo il wo 40 gr pane di segale)
prima di dormire fiocchi di latte,o integratore pro, o affettato cn frutta secca e sempre post wo magari 20 gr pane
la mia domanda era..cn questa dieta posso andarci avanti magari tutto l'anno o rischio di nn aver nessun incremento muscolare e di massa magra viste le nn tante kcal?lo so che mi direte..meglio mangiare tanto in inverno poi per la "def" avrai tempo..ma visto che ho sempre fatto cosi..vorrei provare a cominciare da subito..facendo delle belle ricariche di cho un 4-5 volte al mese...grazie..(se potete modificare la dieta secondo vostri accorgimenti vene sarei grato) aspetto conferme
Commenta