Dieta: quanti chili perdere ancora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolf92
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 135
    • 1
    • 0
    • Trieste
    • Send PM

    Dieta: quanti chili perdere ancora

    ciao a tutti, ho un problema con la mia dieta. Da Gennaio fino ad adesso ho perso la bellezza di 20 kg passando da un peso di 94 kg ad 74kg. Il problema è che ho ancora della pancia che non se ne vuole andare! Petto e spalle hanno pochissimo grasso ma la pancia e la vita non vogliono andarsene. Sono alto un metro e 84 e perdendo altri kg andrei sotto il mio peso forma... cosa posso fare? grazie a tutti

    P.S.: mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e 7 giorni su 7 cardio. Ho seguit una dieta ipocalorica del dietologo e ho usato dell'acetil carnitina insieme a della caffeina
    sigpic

    "Partire alla grande, crescere sempre, guardarsi in dietro mai!"
    (by Arnold Swarznegger)

    My Diary
  • albumino89
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 1028
    • 37
    • 12
    • Send PM

    #2
    puo darsi ke la pancia di cui parli nn sia adipe ma pelle ke si è appesa x il fatto di aver perso molti kg...oppure potrebbe essere un problema di stomaco poco elastico ke, essendo senza dubbio ,vista la tua situazione,poco abituato a mangiare, ha perso di elasticità e quindi ora ogni cosa ke mangi ti resta dilatato anke quando il cibo lo hai degerito...e cio ti fa sembrare ke tu abbia la pancia...le mie sono ipotesi, non ti ho mai visto dal vivo xcio nn posso sapere

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119686
      • 3,251
      • 3,357
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Diete da zero non se ne possono fare. Posta quella che segui attualmente e su quella ti verranno dati dei consigli.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      • Wolf92
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 135
        • 1
        • 0
        • Trieste
        • Send PM

        #4
        La dieta è valida ed è per questo che non l'ho riportata( anche perchè già in passato me l'avete ritoccata). Il fatto è che non so come affrontarla. Di addominali ne faccio tanti con sovraccarico, uso una crema ai fanghi di guam per rendere elastica la pelle ( perchè con la pancetta che ho le termgeniche non funzionano) ma niente... continuo a perdere peso e vedo se ci sono risultati?
        sigpic

        "Partire alla grande, crescere sempre, guardarsi in dietro mai!"
        (by Arnold Swarznegger)

        My Diary

        Commenta

        Working...
        X