Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un anno di palestra, muscoli si...grasso pure!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un anno di palestra, muscoli si...grasso pure!

    Innanzitutto voglio salutare questa comunità. Non ho trovato la sezione adatta allora lo faccio direttamente qui, e vogliate già scusarmi da ora, ma ho poca dimestichezza con il computer!

    Ho 31 anni, faccio palestra dall'anno scorso, ottobre per la precisione. Prima di andare in palestra (marzo 2009) ero un simpatico ciccionetto di 93 Kg per 178 cm. Stufato di vedermi allo specchio ho fatto (di testa mia) un lavoro di super dimagrimento, arrivando ad agosto a pesare (ve lo giuro) 68 kg, e senza andare in palestra, ma solo mangiando poco e camminando 10 km al giorno.

    Però adesso ero troppo magro e debole...nonostante tutto però la panzetta ha resistito al terremoto (bastarda!!!)

    Da ottobre come dicevo più su mi son messo ad andare in palestra, mi son fatto fare una scheda da un personnal trainer ed ho cominciato a darci dentro 3/4 volte la settimana per le prime due schede (la cambio ogni mese), dalla terza scheda 3 volte per l'incrementare della difficoltà e conseguente maggior tempo per il recupero.

    In questi 11 mesi ho messo su 11 kg, ma la panza è assolutamente rimasta. Se sto in maglietta si vede che non son mingherlino, la circonferenza del bicipite è aumentata di 5 cm, cosi come quella delle gambe, spalle più ampie, dorsali più grossi, anche un pò il polpaccio son riuscito a smuovere, ma la panza...quella stronza c'è ed alla grande!!!

    E' palese che ho la fortuna di metter su chili facilmente (e questo ha portato ad un buon incremento della massa magra), ma questa fortuna si trasforma in sfiga sul fronte grasso...

    Ad ogni scheda faccio la plico, la mia percentuale di grasso è 12,5...non tantissimo, ma tutta concentrata in un punto, sembra che c'ho una ciambella! Come posso fare?

    La mia alimentazione è la seguente:

    Mattina

    250 ml di latte parzialmente scremato
    30 grammi proteine in polvere
    4 fette biscottate con marmellata

    Metà mattina

    Un panino con 100 gr. di fesa o bresaola

    Pranzo

    80 gr di pasta quasi sempre in bianco
    200/300 gr di tacchino o manzo
    Verdura poca

    Pomeriggio

    100 grammi di fesa o bresaola oppure 30 gr di proteine in polvere

    Sera

    Un piccolo pezzo di pane (max 50gr)
    200/300 gr di tacchino o manzo
    Verdura poca


    Che ne dite?

    Grtazie anticipatamente!

    #2
    COLAZIONE:va bene

    SPUNTINO:abbassa le pro a 80gr il pane fai 50gr

    PRANZO:porta la pasta a 100gr e abbassa la carne a 150 aggiungi un goccio d'olio

    SPUNTINOstessa cosa del primo

    CENA:il pane va bene abbassa la carne a 150gr e aggiungi un goccetto d'olio
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggio
      COLAZIONE:va bene

      SPUNTINO:abbassa le pro a 80gr il pane fai 50gr

      PRANZO:porta la pasta a 100gr e abbassa la carne a 150 aggiungi un goccio d'olio

      SPUNTINOstessa cosa del primo

      CENA:il pane va bene abbassa la carne a 150gr e aggiungi un goccetto d'olio

      Grazie, mi ero dimenticato di dire che metto l'olio extravergine due cucchiai a pranzo e due a cena, e che un giorno alla settimana lo tengo libero!
      Come allenamento avevo pensato di aggiungere camminata in salita su tapis roulant 30 minuti (non posso correre per via di un problema alle tonsille...mi viene la febbre praticamente subito se corro, non sò perchè!!!)

      Commenta


        #4
        ok continua a tenere quei cucchiai d'olio per quanto riguarda il cardio non posso aiutarti posta una discussione in sezione comunque credo vada bene
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

        Commenta


          #5
          Grazie ancora!

          Commenta


            #6
            di niente anico
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎