Annuncio

Collapse
No announcement yet.

con cosa sostituisco le pro in polvere ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    con cosa sostituisco le pro in polvere ?

    salve

    dovrei sost le pro in polvere con cibo solido,di pro ne assumevo 30g per ogni spuntino.

    mi consigliate voi cosa mangiare rimanendo con quella quota proteica ?


    hrazoe

    #2
    Ciao,
    sono molte le scelte, dipende poi dall'obiettivo e da quando le devi assumere, comunque:
    uova, carne (bianca,rossa), pesce (tonno al naturale molto comodo), latticini...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Ciao,
      sono molte le scelte, dipende poi dall'obiettivo e da quando le devi assumere, comunque:
      uova, carne (bianca,rossa), pesce (tonno al naturale molto comodo), latticini...

      ciao

      sto ancora seguendo una low carbo ,sono ancora in def sto cercando di asciugarmi un altro pochino ,per poi mettere di nuovo massa ma pulita
      quindi vorrei dei prodotti con pochi grassi e pochi carbo

      Commenta


        #4
        il meglio teoricamente restano gli albumi, proteine ad alto VB, digeribilissimi (se cotti) e praticamente solo proteine

        Commenta


          #5
          per il discorso del tonno in scatola ,ho letto che a lungo andare fa male ......BOOOOOO

          Commenta


            #6
            per la questione metalli pesanti. il pesce di mare tende ad assorbire purtroppo metalli come mercurio nelle sue carni, lo stesso succede a noi nutrendoci di pesce, salmone ecc proveniente da acque non trattate. Lo stesso puo inoltre succedere assumendo integratori di olio di pesce non certificati

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
              il meglio teoricamente restano gli albumi, proteine ad alto VB, digeribilissimi (se cotti) e praticamente solo proteine
              Anche la carne bianca come il pettto di pollo ha ottimi valori

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                il meglio teoricamente restano gli albumi, proteine ad alto VB, digeribilissimi (se cotti) e praticamente solo proteine
                per gli albumi io prendo i brick,mi solitamente mi regolo prendendo un bicchiere di carta e lo riempio fino all'orlo ,secondo te come quantita' va bene ? sono 30g di pro ?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cesede Visualizza Messaggio
                  per gli albumi io prendo i brick,mi solitamente mi regolo prendendo un bicchiere di carta e lo riempio fino all'orlo ,secondo te come quantita' va bene ? sono 30g di pro ?
                  Dovresti comprare un bilancino!Non costa molto ed è molto utile

                  Commenta


                    #10
                    non sai a quante pro corrisponde un bicchiere di albume ?

                    Commenta


                      #11
                      no. pesa il tutto e fai 2 conticini. una volta stabilito il dosaggio che ti serve e aver visto il volume nel bicchiere puoi anche andare ad occhio...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎