mio schema alimentare per periodo di scarico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcorulez
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 782
    • 7
    • 1
    • Send PM

    #16
    addirittura sovrallenamento?ammazza..si io intedevo low carb,infatti l'ho messo tra parentesi,in confronto delle diete da 3mila calorie a giornata..per me cmq è buona,e credo si possa utilizzare anche quando riprendi gli allenamenti..anche perche se come dici te sei "molliccio" forse è meglio di mandar via prima un po di grasso..sen se gia parti cosi..e in piu mangerai iper pe tutto l'anno..poi nn cela fai ad asciugarti in 2-3 mesi..
    sigpic
    istruttore primo livello/personal trainer fipcf

    Commenta

    • LEGIONARIVS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 2592
      • 74
      • 26
      • KHAYMUAY
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
      addirittura sovrallenamento?ammazza..si io intedevo low carb,infatti l'ho messo tra parentesi,in confronto delle diete da 3mila calorie a giornata..per me cmq è buona,e credo si possa utilizzare anche quando riprendi gli allenamenti..anche perche se come dici te sei "molliccio" forse è meglio di mandar via prima un po di grasso..sen se gia parti cosi..e in piu mangerai iper pe tutto l'anno..poi nn cela fai ad asciugarti in 2-3 mesi..
      probabilmente si, per ora sto riposando perkè sono stressato sicuro... per usare intendi la low carb o l'altra con la pasta a pranzo? guarda sinceramente a me interessa avere un fisico asciutto, perchè faccio muay thai e mma, perciò è più importante il peso che il bicipitone
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta

      • marcorulez
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 782
        • 7
        • 1
        • Send PM

        #18
        no,quella normocalorica cn pasta o riso a pranzo..se fai palestra e muay thay(so che bucio di c... sia visto che ho fatto 2 annni di kick) nn puo fare a meno di un po di cho..seno altro che sovrallenamento!
        sigpic
        istruttore primo livello/personal trainer fipcf

        Commenta

        • LEGIONARIVS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 2592
          • 74
          • 26
          • KHAYMUAY
          • Send PM

          #19
          hai ragione comunque per adesso l'idea sarebbe di seguirla per recuperare prima, e perdere lo stesso un po' di peso anche se non mi sto allenando
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

          Commenta

          Working...
          X