Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oro bianco rosso :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oro bianco rosso :)

    Salve a tutti,sono un ragazzo di 23 anni,sono alto 175cmx70kg e mi alleno da due anni 4 volte in sala pesi e 2 allenamenti di arti marziali con buoni risultati...dopo un agosto in cui mi sono alimentato abbastanza male(poche kcal e cibi spazzatura ma mi è servito per ricaricarmi) e allenato seguendo il gironda(anche se ho fatto più del dovuto) ora vorrei partire con una alimentazione per fare massa...Pensavo di seguire per questa settimana una dieta così impostata:
    Colazione:
    200gr di albume
    200gr di latte scremato
    30gr di amaranto
    40gr di avena
    Merenda:
    100gr di yogurt magro
    100 gr di affettato di tacchino/70gr di tonno/50gr di sfilaccetti di cavallo/90gr di sgombro
    Una mela
    Pranzo:
    130gr di pasta int/120 di riso int
    5gr di olio evo
    150gr di carne bianca/200gr di pesce
    verdure a volontà
    Merenda:
    100 gr di affettato di tacchino/70gr di tonno/50gr di sfilaccetti di cavallo/90gr di sgombro
    100gr di yogurt magro
    70gr di pane di segale p**a
    Post work:
    18gr di glucosio
    25gr di whey
    Cena:
    60-80gr di riso bianco/pasta bianca
    7gr di olio di lino
    150gr di carne bianca/200gr di pesce
    verdure a volontà
    Pre nanna:
    100gr di fiocchi di latte

    Sono circa 2200kcal con circa 275gr di carbo,170gr di pro buone e 40gr di grassi(ovviamente subisce delle variazioni)...
    Ora vi spiego il motivo del post...vorrei inserire delle uova intere e vorrei un parere sul quantitativo:
    2uova al giorno tutti i giorni
    2uova solo i giorni in cui faccio sala pesi
    2uova solo il giorno dopo aver fatto pesi
    In più vorrei sapere quando secondo voi è meglio inserirle...io pensavo a cena in modo da stimolare il testo...o nello spuntino del pome per rendere di più nell'allenamento(serale) o se metterle come pre nanna dato che quei grassi andrebbero a rallentare le pro anche se credo che tutti quei grassi possono influenzare il GH...comumque aumenterò le kcal pian piano fino ad arrivare a 2700 i giorni di sala pesi e 3200 i giorni di arti marziali..

    #2
    le pro sono gia' alte, quindi non vedo la necessita' di inserire uova.
    per i grassi, privilegerei altre fonti: alza piuttosto l'olio a pranzo o cena

    comunque le puoi inserire sia a pranzo sia a cena, sia nel prenanna o negli spuntini, non nel post wo.

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎