Salve a tutti,sono un ragazzo di 23 anni,sono alto 175cmx70kg e mi alleno da due anni 4 volte in sala pesi e 2 allenamenti di arti marziali con buoni risultati...dopo un agosto in cui mi sono alimentato abbastanza male(poche kcal e cibi spazzatura ma mi è servito per ricaricarmi) e allenato seguendo il gironda(anche se ho fatto più del dovuto) ora vorrei partire con una alimentazione per fare massa...Pensavo di seguire per questa settimana una dieta così impostata:
Colazione:
200gr di albume
200gr di latte scremato
30gr di amaranto
40gr di avena
Merenda:
100gr di yogurt magro
100 gr di affettato di tacchino/70gr di tonno/50gr di sfilaccetti di cavallo/90gr di sgombro
Una mela
Pranzo:
130gr di pasta int/120 di riso int
5gr di olio evo
150gr di carne bianca/200gr di pesce
verdure a volontà
Merenda:
100 gr di affettato di tacchino/70gr di tonno/50gr di sfilaccetti di cavallo/90gr di sgombro
100gr di yogurt magro
70gr di pane di segale p**a
Post work:
18gr di glucosio
25gr di whey
Cena:
60-80gr di riso bianco/pasta bianca
7gr di olio di lino
verdure a volontà
Pre nanna:
100gr di fiocchi di latte
Sono circa 2200kcal con circa 275gr di carbo,170gr di pro buone e 40gr di grassi(ovviamente subisce delle variazioni)...
Ora vi spiego il motivo del post...vorrei inserire delle uova intere e vorrei un parere sul quantitativo:
2uova al giorno tutti i giorni
2uova solo i giorni in cui faccio sala pesi
2uova solo il giorno dopo aver fatto pesi
In più vorrei sapere quando secondo voi è meglio inserirle...io pensavo a cena in modo da stimolare il testo...o nello spuntino del pome per rendere di più nell'allenamento(serale) o se metterle come pre nanna dato che quei grassi andrebbero a rallentare le pro anche se credo che tutti quei grassi possono influenzare il GH...comumque aumenterò le kcal pian piano fino ad arrivare a 2700 i giorni di sala pesi e 3200 i giorni di arti marziali..
Colazione:
200gr di albume
200gr di latte scremato
30gr di amaranto
40gr di avena
Merenda:
100gr di yogurt magro
Una mela
Pranzo:
130gr di pasta int/120 di riso int
5gr di olio evo
verdure a volontà
Merenda:
100gr di yogurt magro
70gr di pane di segale p**a
Post work:
18gr di glucosio
25gr di whey
Cena:
60-80gr di riso bianco/pasta bianca
7gr di olio di lino
verdure a volontà
Pre nanna:
100gr di fiocchi di latte
Sono circa 2200kcal con circa 275gr di carbo,170gr di pro buone e 40gr di grassi(ovviamente subisce delle variazioni)...
Ora vi spiego il motivo del post...vorrei inserire delle uova intere e vorrei un parere sul quantitativo:
2uova al giorno tutti i giorni
2uova solo i giorni in cui faccio sala pesi
2uova solo il giorno dopo aver fatto pesi
In più vorrei sapere quando secondo voi è meglio inserirle...io pensavo a cena in modo da stimolare il testo...o nello spuntino del pome per rendere di più nell'allenamento(serale) o se metterle come pre nanna dato che quei grassi andrebbero a rallentare le pro anche se credo che tutti quei grassi possono influenzare il GH...comumque aumenterò le kcal pian piano fino ad arrivare a 2700 i giorni di sala pesi e 3200 i giorni di arti marziali..
Commenta