salve a tutti (non credo vi ricordiate di me perchè è da qualche mese che non scrivo)cmq vi rinfresco la memoria dicendovi che creai un post su una dieta per eliminare la trippa dovuta ad un brusco dimagrimento ma sono impossibilitato a svolgere attività fisica e quindi facevo solo cyclette ed addominali e qualche risultato si vedeva(mi sono sgonfiato parecchio e si intavedevano gli addominali superiori) solo che credo di aver capito che la trippa non va più via specialmente nel mio caso;concludo dicendovi che ho intenzione di seguire una corretta alimentazione e quando ne avrò voglia farò addominali.
ora la mia alimentazione tipo è questa:
COLAZIONE
500ml di latte con cereali integrali oppure con 6 fette biscottate integrali con la marmellata dietetica(zueg o hero) ed il caffè con lo zucchero
ORE 10:30
caffè ed un frutto
ORE13:30 PRANZO
100 gr di pasta,verdura(all'occasione) e 100/150 gr dicarne o pesce,20gr di pane integrale(all'occasione)ed un po di frutta
ORE 16:00
caffè
ORE 21:00 CENA
carne o pesce,verdura e frutta all'occasione.
ora la mia alimentazione tipo è questa:
COLAZIONE
500ml di latte con cereali integrali oppure con 6 fette biscottate integrali con la marmellata dietetica(zueg o hero) ed il caffè con lo zucchero
ORE 10:30
caffè ed un frutto
ORE13:30 PRANZO
100 gr di pasta,verdura(all'occasione) e 100/150 gr dicarne o pesce,20gr di pane integrale(all'occasione)ed un po di frutta
ORE 16:00
caffè
ORE 21:00 CENA
carne o pesce,verdura e frutta all'occasione.
Commenta