Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi prego aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vi prego aiutatemi

    Ciao,
    volevo aiuto su un paio di quesiti che sono sicuro che voi potete riuscire a schiarirmi le idee

    il primo è sul latte.....non ho mai fatto le intolleranze ma cmq sapevo di non digerirlo molto bene......quest'anno in definizione l'ho eliminato e devo dire che sono riuscito a far sparire fastidiose magliette e gonfiore di pancia......oggi sono ripartito con la massa.......ed ho rimesso il latte.......c'è qualcosa che posso usare in massa e che abbia lo stesso apporto del latte?


    Il secondo chiedevo la differenza sostanziale tra la pasta ed il riso.........
    la pasta (anche integrale) lo puo' sostituire?

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da brujita Visualizza Messaggio
    Ciao,
    volevo aiuto su un paio di quesiti che sono sicuro che voi potete riuscire a schiarirmi le idee

    il primo è sul latte.....non ho mai fatto le intolleranze ma cmq sapevo di non digerirlo molto bene......quest'anno in definizione l'ho eliminato e devo dire che sono riuscito a far sparire fastidiose magliette e gonfiore di pancia......oggi sono ripartito con la massa.......ed ho rimesso il latte.......c'è qualcosa che posso usare in massa e che abbia lo stesso apporto del latte?


    Il secondo chiedevo la differenza sostanziale tra la pasta ed il riso.........
    la pasta (anche integrale) lo puo' sostituire?

    Grazie

    se nn lo digerisci bene o sei intollerante al lattosio prova lo zymil,se nn cambia niente vai cn latte di soia,è un po piu"annacquato" sembra latte+acqua nn è un buonissimo,altrimenti fai come me,io sn intollerante a tutti i tipi di latte e l unica soluzione per poterlo bere è prendere il latte di capra,è molto buono.lo poi prendere anche intero il latte di capra nn ti farà male,oppure c è il parzialmente scremato
    sigpic

    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
    PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
    FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

    Commenta


      #3
      Grazie.....
      mi dicevano che il latte di capra fosse disgustoso......io non l'ho mai provato.....ora lo provero'........grazie ancora.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da brujita Visualizza Messaggio
        Grazie.....
        mi dicevano che il latte di capra fosse disgustoso......io non l'ho mai provato.....ora lo provero'........grazie ancora.
        è buono è buono,ovviamente nn è come quello normale di mucca ma dopo poco nn noterai la differenza
        sigpic

        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
        PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
        FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎