Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
Massa-Troppe calorie-Non riesco ad assumerle tutte
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
problemi intestinali vuol dire ???
se è così prova a ridurre le fibre, abbassa l'IG dei carbo che usi e limita temporaneamente gli oli come fonte di grassi.....
in modo da non favorire troppo l'evacuazione....
cmq se sei inappetente meglio mangiare poco e piu volte al giornosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioproblemi intestinali vuol dire ???
se è così prova a ridurre le fibre, abbassa l'IG dei carbo che usi e limita temporaneamente gli oli come fonte di grassi.....
in modo da non favorire troppo l'evacuazione....
cmq se sei inappetente meglio mangiare poco e piu volte al giorno"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiono,intestinali...nel senso stitichezza e irregolarità .Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioabbassa le fibre.. spesso mi capita, diminuisco (dimezzo quasi) le verdure e dopo 2 giorni cago da dio
le fibre aiutano a evacuare.....
potresti tentare con dei latticini per una terapia d'urto
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAcqua?
e aggiungerei .... olio evo ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAcqua?
Olio evo ne prendo a sufficienza, 20 gr. a pranzo e cena."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioAcqua ne bevo da 2 ai 3 litri al giorno, di più non riesco proprio, mi gonfia tantissimo e mi causa reflusso.
Olio evo ne prendo a sufficienza, 20 gr. a pranzo e cena.
con un alimentazione molto proteica bisogna bere molto......
per l'olio evo 40g non sono nemmeno tanti.... e sono pochi se sono la tua unica fonte di grassi.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiol'acqua non è molta , anzi ....
con un alimentazione molto proteica bisogna bere molto......
per l'olio evo 40g non sono nemmeno tanti.... e sono pochi se sono la tua unica fonte di grassi.....
L'olio non lo uso come unica fonte di grassi, negli spunti prendo 20-30 gr. di frutta secca (arachidi o noci) e nel pre nanna spesso grassi da latticini ( ricotta, mozzarella light, grana)."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
si ok...
ma forse devi variare qualcosa nella tua alimentazione se vuoi cercare di risolvere il problema....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi ok...
ma forse devi variare qualcosa nella tua alimentazione se vuoi cercare di risolvere il problema...."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodi solito funziona al contrario......
le fibre aiutano a evacuare.....
potresti tentare con dei latticini per una terapia d'urto
e aggiungerei .... olio evo ?
Commenta
-
-
Dipende dalle fibre, le idrosolubile se non c'è acqua fanno da "tappo" !!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
cmq io sono dell'opinione che non devi mangiare forzato, evidentemente il corpo se non te ne richiede non lo devi sforzare
sarebbe buono fare una dieta tipo l'anabolic diet, dove praticamente ingurgiti 2 giorni a settimana molti carbo (e credo che ti scendano giù tranquillamente dopo 5 giorni di privazione) e durante la settimana abbondare di carne, uova, formaggi, che sono calorici e facili da mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiocmq io sono dell'opinione che non devi mangiare forzato, evidentemente il corpo se non te ne richiede non lo devi sforzare
sarebbe buono fare una dieta tipo l'anabolic diet, dove praticamente ingurgiti 2 giorni a settimana molti carbo (e credo che ti scendano giù tranquillamente dopo 5 giorni di privazione) e durante la settimana abbondare di carne, uova, formaggi, che sono calorici e facili da mangiare"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta