Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere peso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere peso!

    ciao a tutti,oggi primo settembre inizia un altro anno di allenamento,vorrei fare del mio meglio per mettere su massa però vorrei anche perdere peso,non sono sovrappeso ho solo qualche kilo in piu' ,vorrei qualche consiglio per perdere peso senza perdere quel po' di massa chi mi aiuta?
    sigpic

    #2
    postaci i tuoi dati e la tua attuale alimentazione

    cmq ti dirò già che è impossibile che tu perda peso e mantenga tutta la massa...se vuoi dimagrire dovrai sacrificarne un pò...la soluzione sta nel cercare di perderne in meno possibile

    Commenta


      #3
      16 anni,l'altezza...non ricordo e non ho modo di vederla ,sara' tra il metro e 75 78 su di li' e 68 kg
      quasi 2 anni di allenamento,poi fermo un anno e ora ho ripreso da fine giugno

      mangio male ,porcate,pizzette cornetti gelati e via dicendo
      sigpic

      Commenta


        #4
        quando ci posterai l'altezza e una bozza di dieta da seguire potremo aiutarti...prima no...mi spiace.

        Commenta


          #5
          lo farò presto per l'altezza,ma la dieta non so proprio come iniziare,magari non datemene una da seguire ma almeno qualche consiglio,perchè non avendone mai fatto una non so proprio da dove iniziare
          sigpic

          Commenta


            #6


            questo è un vecchio post mio riguardante la dieta,è di un anno fa,togliete tutti quei panini e panzerotti poi piu' o meno è quello ciò che mangio

            ps:non fate caso a come scrivevo XD rido da solo
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
              lo farò presto per l'altezza,ma la dieta non so proprio come iniziare,magari non datemene una da seguire ma almeno qualche consiglio,perchè non avendone mai fatto una non so proprio da dove iniziare

              elimina le schifezze e vedrai che già con quello se hai solo qualche chilo da perdere lo perdi
              mangia 5 volte al giorno bene e in buona quantità se vuoi prendere massa
              non è niente di speciale, i tre pasti classici e due spuntini

              queste sono indicazioni generali che si possono applicare a tutti



              Commenta


                #8
                visto che lo dice un fan di lost lo farò
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎