If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma quando si sentono i famosi "morsi della fame" vuol dire per forza che in quel momento si è in un deficit calorico oppure può anche essere dovuto a una semplice questione mentale e non fisiologica?
ma quando si sentono i famosi "morsi della fame" vuol dire per forza che in quel momento si è in un deficitcalorico oppure può anche essere dovuto a una semplice questione mentale e non fisiologica?
A me vengono sempre dopo 2 ore dal pranzo, colazione e cena!!
Interessa anche a me! Speriamo che qualcuno esperto possa darci delucidazioni a riguardo...
io ce l'ho dalla mattina alla sera...e anke il giorno di sgarro ke mangio come 1 buo continuo ad avere fame.....sono irrecuperabile,il mio stomaco nn è mai sazio.....x me ogni giorno è 1 sacrificio,ma ormai mi sn rassegnato!!!!cm si dice,ki bello vuole appari 1 po deve soffri....
termosimone
grassi ne assumi a sufficienza?
a parte pasti ad alto IG che danno sbalzi e quindi crampazzi di fame.... i grassi prolungano la digestione e quindi rallentano lo svuotamento gastrico riducendo il senso di fame fra un pasto e l'altro.
termosimone
grassi ne assumi a sufficienza?
a parte pasti ad alto IG che danno sbalzi e quindi crampazzi di fame.... i grassi prolungano la digestione e quindi rallentano lo svuotamento gastrico riducendo il senso di fame fra un pasto e l'altro.
Forse è proprio per quello dato che alla colazione non assumo grassi e i morsi avvengono proprio tra la colazione e il pranzo.
Provo ad aggiungere un pò di grassi nella colazione e vedo se ri-succede
a me i grassi a colazione danno una noia terrificante.
al di là delle teorie che bandirebbero fats a colazione...mi danno proprio fastidio a livello digestivo.
semmai opta per più fibre...oltre alle pro una bella tazza di avena e una mela, ad esempio.
aiuta la soglia di sazietà.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta