Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa magra

    Ciao a tutti ... mi è stato consigliato di aprire un post qui perchè ho un piccolo problema ( pelle in eccesso nella zona bassa del ventre e un pò sui pettorali) . mi è stato consigliato di mettere massa magra ma nn so come fare mi servirebbe un dieta nn molto specifica... sono alto 1.75 e peso tra i 73 e i 75 kg e ho 25 anni.... diciamo che nella giornato mangio 3 volte ...mattina latte e cereali con un cucchiaio di zuccher, pranzo quello che passa il convento senza eccedere e la sera , sempre senza eccedere mangio qualcosa evitando di assumere carboidrati....
    qualcuno mi potre dire cosa mangiare e quantita per prendere massa magra??
    p.s. pratico regolarmente sport

    #2
    Non si fanno diete da 0 come da regolamento.

    Posta un tuo giorno tipo e poi si vede. Magari mettendo qualche info in più di come hai fatto ora... (pranzo: quello che passa in convento?? eh...).
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      con quello che passa il convento intendo quello che cucinano a casa quando mi trovo in famiglia , oppure siccome sono uno studente fuori sede mangio quallo che mi capita e riesco a prepararmi ( ma come ho detto senza eccedere) ... puo essere di tutto... la mia giornata tipo è sveglia che varia tra le 7 e le 8.30 poi colazione, università o studio, pranzo a casa o al volo in facoltà ( la maggior parte delle volte cerco di rientrare a casa), poi riposo ( che può andare da una dormita ad un giro su internet o un caffè se nn sono in casa) studio o facoltà , attività fisica( BodyB, corsa,Kardio Kombat... dipende dai giorni ma fino a fine settembre e solo corsa) poi cena e uscita serale con gli amci o tv prima di andare a letto .... durante la giornata faccio altre cose ma questa è una giornata tipo

      Commenta


        #4
        Ma puoi decidere comunque te cosa mangiare a pranzo e cena? No perchè se per forza ti devi adeguare alla famiglia allora non serve a niente stilare una dieta che non seguirai
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          cena posso mangiare quel che voglio... pranzo solo il fine settimana torno in famiglia ( durante la settimana vivo in un'altra città) quindi mi devo adeguare in quei giorni( non sempre però torno a casa il fine settimana) quindi quando sono fuori posso mangiare quello che voglio

          Commenta


            #6
            Ti consiglio di leggerti questo thread, e magari qualche altro in rilievo, per farti un'idea. Poi butti giù una simil-dieta e la rivediamo.

            Originariamente Scritto da Socio
            sfigati smettetela che state diventando patetici
            Originariamente Scritto da Socio
            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
            e 2...

            Commenta


              #7
              ok ci provo... ma nn si potrebbe avere un esempio di dieta per mettere massa magra... cosi per farmi un idea

              Commenta


                #8
                Da regolamento non si fanno diete da 0, comunque in quel thread ti spiegano a grandi linee
                Originariamente Scritto da Socio
                sfigati smettetela che state diventando patetici
                Originariamente Scritto da Socio
                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                e 2...

                Commenta


                  #9
                  okok... era solo per avere un idea ... cmq va bene

                  Commenta


                    #10
                    Puoi anche fare un CERCA http://www.bodyweb.com/integratori-u...one-cerca.html e trovare diete che vuoi e che pensi si possano adattare a te. Modificarle grazie alle guide e poi postarle qua.

                    Il Forum ha undici anni di vita ed un archivio sconfinato. Proviamo a sfruttare questo ottimo mezzo che abbiamo a disposizione.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎