Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sulle integrazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio sulle integrazioni

    Salve a tutti, ho 20 anni e gioco a basket e da gennaio ho iniziato a fare pesi crescendo 3 kg forse 4 (da 79 a 82-83 x 1.88cm).
    Per la scheda già ho chiesto nella sezione allenamento e mi hanno detto che non era proprio il massimo. Per la questione dieta, onestamente, non ne ho mai fatte e penso che abbia molta importanza. Tenendo conto che mi hanno fatto fare l'impedensometria (70.4 massa magra e 13-14% grasso corporeo) ed è risultato che devo assumere più o meno sulle 3800-4000 cal, come dovrei impostare una mia eventuale dieta? E per crescere con la palestra mi devo servire di integratori?

    #2
    Bè circa 4000 kcal mi sembrano eccessive nei giorni di rest per uno col tuo peso. Sinceramente andrei a dividere i giorni in cui ti alleni e i giorni in cui non lo fai e da lì farei la dieta. Comunque le linee guida le trovi nei post in rilievo: fai più pasti nell'arco della giornata, cerca di mettere tutti i carbo prima di sera, etc... Poi butti giù una dieta e la rivediamo insieme.

    Per crescere non servono assolutamente integratori (altrimenti si chiamerebbero in altro modo) e se ne vuoi parlare più approfonditamente c'è la sezione apposita
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Bè circa 4000 kcal mi sembrano eccessive nei giorni di rest per uno col tuo peso. Sinceramente andrei a dividere i giorni in cui ti alleni e i giorni in cui non lo fai e da lì farei la dieta. Comunque le linee guida le trovi nei post in rilievo: fai più pasti nell'arco della giornata, cerca di mettere tutti i carbo prima di sera, etc... Poi butti giù una dieta e la rivediamo insieme.

      Per crescere non servono assolutamente integratori (altrimenti si chiamerebbero in altro modo) e se ne vuoi parlare più approfonditamente c'è la sezione apposita

      No, non mi riferivo alle "bombe"

      Commenta


        #4
        No no infatti nemmeno io. Intendevo che si chiamano integratori proprio perchè vanno ad integrare una dieta che è già ben equilibrata (altrimenti succede come con certa gente che non sa nemmeno quanto e quando prendere gli integratori). Quindi prima si fa la dieta e poi si vede se è il caso di integrare o meno e non il contrario.
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          Ah ok, adesso cercherò di fare una dieta e la posterò per eventuali (ed inevitabili ) correzioni

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎