Soluzione dieta massa ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Soluzione dieta massa ???

Ciao ragazzi/e
    Volevo chiedervi una parere, visto che vorrei partire in massa seriamente ( fin'ora mi sono tolto un pò di lardo e mi sono mantenuto ), il problema è che io salterei la colazione e lo spuntino della mattina, visto che per lavoro-passioni vado a letto per le 4 e mezza (almeno per questo periodo ) e mi sveglio verso 12-13.00, il che coincide con il pranzo.

H: 1-68-1,69
    peso : vado dai 58-59

Dieta
    pranzo :
    fonte di carbo mi mangio 8-9 gallette di riso (1galletta da 8g contiene 31kcal e 6,5 carbo )
    fonte proteica di solito alterno 150-160 gr di bresaola/fesa + insalata a gogo con 2 cucchiai di olio evo

Spuntino :
    sui 40 gr d whey
    +
    4-5 gallette di riso
    +
    pinoli (ho abolito noci , mandorle e via dicendo, visto che ogni volta che le mangiavo mi partiva un mal di gola per 5 ore ).

La cena la faccio coincidere con il post wo , che di solito è verso le 21-21-30 massimo, e li idem , 6-7 gallette di riso con 120 gr di bresaola e insalata . (nei giorni on tolgo l'insalata e olio ).
    Finito il wo(prima della cena, anche se ceno dopo 10-20 minuti ) comunque mi mangio subito 3-4 gallette di riso, visto che devo fare 10 minuti a piedi per tornare a casa ( odio prendere la macchina per fare 10 minuti di strada a piedi ).

Pre nanna ( se lo faccio ) :
    1 scatola di fiocchi di latte o yuogurt greco

Nei giorni offi resta tutto uguale, tranne il fatto che tolgo i carbo la sera.
    Come vi sembra ?

situazione di ora :

Grazie
    Last edited by clabs; 31-08-2010, 23:11:43.
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

qualcuno può darmi una mano ? spero di non beccarmi un cartellino, l'ho aperto ieri

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

quelle poche gallette non credo siano sufficienti in una fase di massa per un soggetto giovane come te Clabz.
      Vai di riso.
      prova porzioni da 80/100g per un periodo almeno a pranzo e cena, anche se non disdegnerei la pasta.

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        quelle poche gallette non credo siano sufficienti in una fase di massa per un soggetto giovane come te Clabz.
        Vai di riso.
        prova porzioni da 80/100g per un periodo almeno a pranzo e cena, anche se non disdegnerei la pasta.
        Ola Sly !
        Ma al posto che mangiarmi riso o pasta , quante gallette dovrei mangiarmi ? (mi risultano molto più comode )
        Poi vabbè, ho dimenticato di dire che quando mi alleno, oltre alla bresaola mi mangio 220 ml di albume (secondo me mangio troppe proteine ).
        Dimenticavo, ma i carbo quando non mi alleno, li tolgo ?
        grazie
        Last edited by clabs; 01-09-2010, 22:44:21.

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Ola Sly !
          Ma al posto che mangiarmi riso o pasta , quante gallette dovrei mangiarmi ? (mi risultano molto più comode )
          Poi vabbè, ho dimenticato di dire che quando mi alleno, oltre alla bresaola mi mangio 220 ml di albume (secondo me mangio troppe proteine ).
          Dimenticavo, ma i carbo quando non mi alleno, li tolgo ?
          grazie

clabz, io almeno raddoppierei le quantità così ad occhio, sulle pro non ti preoccupare che non son QUASI mai abbastanza
          stai nei limiti ampiamente.
          nei gionri di rest, i carbo lasciali eccome.
          fatti un bel periodo in cui sovraccarichi progressivamente, muscoli piu' forti all'inizio della carriera sono anche muscoli piu' grossi, non ti sporcherai nemmeno troppo credimi.
          Se alla tua età avessi mangiato come un tirannosauro mi sarei costruito un patrimonio di muscoli che ora mi sogno..ma grazie a Dio c'è sempre tempo per recuperare

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
          X