Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono vizioso troppa pancetta..perderla e mettere su un po di muscoli!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono vizioso troppa pancetta..perderla e mettere su un po di muscoli!!

    Ciao a tutti mi chiamo yuri ho 27 anni sono 1.85 per quasi 90 kg.
    Il mio semplice problema è che ho una bella pancetta dovuto ad un tipo di vita per nulla sportivo molto alcool e molto cibo, mi sono stufato e voglio perderla e mettere su un po di fisico.
    avrei intenzione di comprare panca libera, bilanciere e manubri per fare un pò di palestra e quindi vi chiedo, gentilmente, una dieta e una scheda di esercizi da fare ( se possibile 2 volte alla settimana) grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
    Ps. vi allego foto del mio fisicaccio
    File Allegati




    #2
    Ce molto lavoro da fare, ma comunque meglio accorgersene tardi che mai .
    Prima di tutto abolisci alcol,merendine varie ecc.. e tutte quelle porcate ..vai nella sezione diete e posta giù una bozza di quelli che mangi ( con le grammatura, esempio colazione 250 ml di latte , pranzo 100 gr di pasta e 150 di pollo, se non le sai un giorno pesa quello che mangi ad ogni pasto e dopo lo scrivi ).

    Come allenamento io andrei di pesi + del cardio

    ps : evita di comprare panche ora come ora , piuttosto iscriviti in una palestra.

    Commenta


      #3
      grazie della risposta clabs, guarda in palestra non ho proprio il tempo di andare convivo e ho 2 cani quindi ho bisogno di fare palestra in casa, per il cibo ecco:
      colazione: the freddo merendina, al bar briosche e caffe
      pranzo: o 2 panini o gli avanzi della sera
      cena: dipende non saprei grammare anche perche mangio di tutto e tanto, il problema e che bevo pure quindi aperitivo, vino birra ammazzacaffe,,,sono molto vizioso.
      considera che ho mangiato sempre molto solo che èprima facevo sport e non avevo un filo di pancia ora l acool mi ha gonfiato e mangiando ma non facendo nulla sono ingrassato



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
        grazie della risposta clabs, guarda in palestra non ho proprio il tempo di andare convivo e ho 2 cani quindi ho bisogno di fare palestra in casa, per il cibo ecco:
        colazione: the freddo merendina, al bar briosche e caffe
        pranzo: o 2 panini o gli avanzi della sera
        cena: dipende non saprei grammare anche perche mangio di tutto e tanto, il problema e che bevo pure quindi aperitivo, vino birra ammazzacaffe,,,sono molto vizioso.
        considera che ho mangiato sempre molto solo che èprima facevo sport e non avevo un filo di pancia ora l acool mi ha gonfiato e mangiando ma non facendo nulla sono ingrassato

        Guarda, senza faticare non puoi pretendere di vedere risultati.
        Dici che però ti fai l'aperitivo,bevi birra e vino..ok ci stà pure una volta alla settimana,ma non devi bere birra ogni giorno , o mangiare male e sperare di dimagrire .
        Comunque devi postare nella sezione dieta , dove trovi esperti che ti aiutano a migliorare la dieta , il problema è che non ti possono fare diete da zero, perciò devi buttare giù una bozza di quello che mangi, con le grammature ......

        Ti dico solo di evitare di mangiare merendine , briosche e tutte quelle porcate, modera l'alcol .
        La mattina una fonte di proteine manca ( tanto per farti un'esempio ), a pranzo idem , in poche parole te non assumi proteine ( le dovresti mettere come MINIMO a colazione-pranzo-cena , che sono i pasti più importanti..mancano pure i grassi buoni (olio evo, noci, mandorle , nocciole ).

        L'importante è partire motivati, ma nel tuo caso non vedo la minima traccia di motivazione per migliore il tuo fisico . (io allevo rettili, tra rettili,gatti,roditotri e pennuti ne ho circa 200, lavoro pure io, la ragazza ce l'ho...e il tempo per allenarmi lo trovo tranquillamente ).

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎