Chi me la corregge??? Pleaseeee :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco_okok
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Chi me la corregge??? Pleaseeee :)

    Ho una dieta da correggere ma e' su foglio EXCEL... a chi posso inviarla? Cerco un "santo" che mi dia anche qualche piccolo consiglio... è gia tutto impostato.. serve veramente qualche piccolissima modifica/consiglio

    Pleaseeeee
  • Alexbb89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 1325
    • 90
    • 59
    • Monza, Italy, Italy
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Marco_okok Visualizza Messaggio
    Ho una dieta da correggere ma e' su foglio EXCEL... a chi posso inviarla? Cerco un "santo" che mi dia anche qualche piccolo consiglio... è gia tutto impostato.. serve veramente qualche piccolissima modifica/consiglio

    Pleaseeeee
    Puoi allegarla al tuo commento.
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

    Commenta

    • Marco_okok
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ok.. ALLEGO DIETA IN FILE EXCEL

      Premessa: Anni: 33 Lavoro: impiegato

      Altezza: 187 cm
      Peso attuale: 80.0



      Attività fisica:

      Palestra: 4 giorni la settimana (allenamenti intensi da 1 ora e mezza)


      Vorrei aumentare in massa magra (sono fisicamente asciutto ma ho i miei muscoletti al punto giusto e una buona struttura su cui lavorare )



      Fabbisogno calorico sotto le 3000 Kcal (2700 circa)
      File Allegati

      Commenta

      • Marco_okok
        Bodyweb Member
        • Feb 2010
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Hmm proprio nessuno ha un minutino... ?

        Commenta

        • Alexbb89
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 1325
          • 90
          • 59
          • Monza, Italy, Italy
          • Send PM

          #5
          Non sono un esperto ma:
          *Non devi mangiare per forza ogni 2 ore, piuttosto mangia quando hai fame (ovviamente non mezz'ora dopo un pasto)
          *Pranzo-merenda mattutina: Toglierei il tonno dal pranzo e lo metterei a metà mattina (oppure puoi usare qualche altra fonte proteica) 100gr con 20gr di frutta secca e pane 80-100gr, niente arachidi;
          *Pranzo-merenda pomeridiana: Sei molto alto, io mangio 130gr di pasta e sono 1.72. Fossi in te aumenterei un pò di piu le grammature (così come le fette biscottate a colazione ne farei almeno 6); al pomeriggio non capisco tutto quell'ammasso di tonno proteine latte ecc. Farei: pro+carbo in polvere + grassi, oppure il tonno con pane e grassi.
          *Cena: non userei le arachidi se usi già l'olio extrav. di oliva
          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
          Diario89Diario

          Commenta

          • Marco_okok
            Bodyweb Member
            • Feb 2010
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Grazie mille provo a fare qualche cambiamento come suggerito; E' dura cazz... non riesco a crescere piu' di tanto..

            Commenta

            Working...
            X