Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova iscritta :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova iscritta :-)

    Salve a tutti, mi sono appena iscritta in palestra e pensavo di andarci 3 o 4 volte a settimana.
    Allora ho 17 anni sono alta 1.60 e peso 50.5-50.8.
    Non faccio altri sport e ora che inizia la scuola pensavo di mangiare così:

    colazione:
    2 toast con marmellata di fragole o albicocche (verso le 7.00)

    altri 50 g di cracker e un altro frutto (10.30)

    pranzo:
    50 g di riso e 1 finocchio tagliato piccolo e un frutto (verso l'1)

    merenda un frutto (verso le 5)

    cena:
    pesce (o rarissimamente pollo) + tante verdure + poca frutta (verso le 7.30)

    ps: non mangio latticini, carne rossa e dolci (a parte la marmellata) e non voglio prendere proteine in polvere etc

    se vado ad allenarmi quando torno a casa prendo 100 g di pasta con olio e sale

    Pensavo di mangiare anche i cracker alle 10.30 solo se dopo vado in palestra, altrimenti solo mela e avendo 2 pomeriggi liberi volevo andare in palestra all' 1.30 quindi mi hanno detto di non pranzare e di mangiare dopo....poi nel week end qualche volta andiamo in grotti etc quindi mangio anche la polenta.
    Ke ne dite????? Mi consigliereste qualcosa da mangiare per non rischiare il collasso in palestra quando ci vado sul mezzogiorno?

    Grazie mille!!!!!!!!

    #2
    ciao e benvenuta.
    qual'è il tuo obiettivo? tutto dipende da quello

    Commenta


      #3
      Vorrei perdere circa 3 kg e e dimagrire un po' globalmente soprattutto sui fianchi....

      Commenta


        #4
        beh allora calcola il tuo fabbisogno calorico giornaliero e taglia le kcal di un 15%. poi stabilisci una suddivisione dei macronutrienti ed infine componi i pasti in base alle grammature ottenute di carboidrati,proteine e grassi.

        Commenta


          #5
          proverò a fare come mi hai scritto :-)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎