Ciao,
mi chiamo Fabrizio, ho 38 anni e vorrei perdere quella bella pancetta che purtroppo a causa del mio lavoro sedentario (lavoro con i computer) e della attivita' fisica praticamente nulla ho accumulato nel corso degli ultimi anni.
Sono alto 1,80 e peso attualmente 90 kg..
Ho in casa un tapis roulant e mi sono scaricato dal sito della nike un programma di corsa che mi dovrebbe portare a correre 5k in 6 settimane.. per ora sto iniziando con 30 minuti di tapis roulant al giorno come riscaldamento.
Cosa dovrei aggiungere come esercizi ? Pesi ? (considerate che a causa dei miei orari di lavoro non ho tempo per andare in palestra)
La dieta a cui pensavo era di questo tipo:
COLAZIONE 08:00
Latte e cereali
SPUNTINO 10:00
Un frutto (quale migliore ?) o un succo di frutta
PRANZO 12:00
pasta con sugo o in bianco
SPUNTINO
Uno yogurt o un frutto
CENA 19:00
carne o pesce
verdura
Le grammature non le ho messe perche' speravo poteste consigliarmele voi
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che mi potrete dare ! :-)
mi chiamo Fabrizio, ho 38 anni e vorrei perdere quella bella pancetta che purtroppo a causa del mio lavoro sedentario (lavoro con i computer) e della attivita' fisica praticamente nulla ho accumulato nel corso degli ultimi anni.
Sono alto 1,80 e peso attualmente 90 kg..
Ho in casa un tapis roulant e mi sono scaricato dal sito della nike un programma di corsa che mi dovrebbe portare a correre 5k in 6 settimane.. per ora sto iniziando con 30 minuti di tapis roulant al giorno come riscaldamento.
Cosa dovrei aggiungere come esercizi ? Pesi ? (considerate che a causa dei miei orari di lavoro non ho tempo per andare in palestra)
La dieta a cui pensavo era di questo tipo:
COLAZIONE 08:00
Latte e cereali
SPUNTINO 10:00
Un frutto (quale migliore ?) o un succo di frutta
PRANZO 12:00
pasta con sugo o in bianco
SPUNTINO
Uno yogurt o un frutto
CENA 19:00
carne o pesce
verdura
Le grammature non le ho messe perche' speravo poteste consigliarmele voi
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che mi potrete dare ! :-)
Commenta