Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ore piccole .....problema alimentazione per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ore piccole .....problema alimentazione per massa

    ciao a tutti ,vorrei porgere il mio problema .
    in palestra il mio obiettivo è l aumento della massa ,pur cercando di rispettare una corretta dieta(nn puntigliosa perchè comunque nn ho obiettivi agonistici ,ma solo di salute/estetici)purtroppo ho l abitudine ,soprattutto quando nn ho l università(e sono molti piu giorni che quando c è l ho ) ,di fare le ore piccole ...anche se rimango a casa
    vi spiego nottata :
    20h cena
    3 h spuntino pre nanna ..letto
    10h colazione
    10 /13 h spesso ritorno a letto
    13 h pranzo

    e volevo chiedere quanto possa essere un handicap per la crescita muscolare???
    come riposo /sonno le mie ore le dormo....però i pasti sono molto poco"professionali"....faccio passare troppe ore tra la cena e il pasto pre nanna....inoltre di mattina ,tornando poi spesso a letto,faccio una colazione discreta ma nn certo abbondante(quindi prendo meno g di proteine e carboidrati necessari)...inoltre elimino lo spuntino mattutino.
    grosso handicap??? oppure si puo continuare a fare le ore piccole senza grossi handicap???se si,qualche dritta /consiglio su come impostare i pasti per limitare i danni,oppure meglio cercare di cambiare stila di vita e andare a letto prima?

    #2
    non mi preoccuperei delle ore che passano fra cena e prenanna, se durante la giornata mangi costante e bene...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      io mi ricordo che se non vi è un riposo adeguato la secrezione di gh dovrebbe abbassarsi e quindi ti ritrovi a crescere piu lentamente?

      mi sembra fosse cosi?

      quindi potrebbe condizionare...

      Commenta


        #4
        ma difatti lui dorme...stile vampiro ma dorme

        Commenta


          #5
          se dorme dalle 3 alle 10 sono già sette ore filate, più 3 ore in mattinata
          dorme molto più della maggior parte della gente che conosco

          come si diceva mangia in stile massa, allenati e vedrai che cresci



          Commenta


            #6
            dubbio pasto post workout

            volevo sapere lo spazio temporale in cui unire il pasto postworkout alla cena perde di valore e diventa uno stacco troppo lungo.
            es mettendo che finisca l allenamento alle 19 .....quindi ormai ora di cena .... e che per un motivo o l altro riesca a cenare verso le 20 .. riesco a unire il pasto postwork con la cena o è meglio che finito l allenamento assumi subito qualcosa??se si,dato che comunque ceno dopo un ora ,cosa potrebbe andare bene per coprire il buco che viene finito subito l allenamento(possibilmente di naturale e nn proteine in polvere,almeno fino all anno nuovo)??grazie

            Commenta


              #7
              Hai già questo tuo 3d per la dieta e problematiche annesse:
              Continua qua e no spam.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da andrechanel Visualizza Messaggio
                volevo sapere lo spazio temporale in cui unire il pasto postworkout alla cena perde di valore e diventa uno stacco troppo lungo.
                es mettendo che finisca l allenamento alle 19 .....quindi ormai ora di cena .... e che per un motivo o l altro riesca a cenare verso le 20 .. riesco a unire il pasto postwork con la cena o è meglio che finito l allenamento assumi subito qualcosa??se si,dato che comunque ceno dopo un ora ,cosa potrebbe andare bene per coprire il buco che viene finito subito l allenamento(possibilmente di naturale e nn proteine in polvere,almeno fino all anno nuovo)??grazie
                di naturale niente

                ti consiglierei 30grammi di maltodestrine/destrosio e degli aminoacidi ramificati
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  Non credo sia un problema, c'è gente che si allena e fa il turno di notte in ospedale.
                  Eppure il fisico ce l'hanno.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎