Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema serio x la colazione!!!!...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema serio x la colazione!!!!...

    Ciao a tutti... vi chiedo aiuto x il mio problemino....in poche parole ho notato dp attente analisi visive che se al mattino assumo carboidrati ricchi di zuccheri come i cornflake's special K della kellogs mi si gonfia la pancia e mantengo quel gonfiore visibile ad occhio tt il giorno!!!!! la mia domanda è: quali valide alternative posso utilizzare x assumere circa 100g di carbo al mattino??? io avevo pensato: appena sveglio ore 7.30 whey in polvere 35g e a metà mattina un panino ricco di proteine animali, puo andare o sn tr pochi carbo alla mattina?? attendo i vostri consigli

    #2
    non mi piace.

    sono quasi convinto che quel gonfiore è dato dal latte... quanto ne bevi assieme ai celereali?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      chi ha deciso che devi assumere 100gr di carbo a colazione?
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        non mi piace.

        sono quasi convinto che quel gonfiore è dato dal latte... quanto ne bevi assieme ai celereali?
        mmmm no no...il latte nn mi da problemi..ci avevo gia pensato...uhmmmm...o forse si..bè in ogni caso nn posso mangiare i cereali senza latte al mattino..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          chi ha deciso che devi assumere 100gr di carbo a colazione?
          nessuno...infatti la mia soluzione x l'inverno era...1 misurino di gainer appena sveglio + whey e a metà mattina panino con bresaolo opp tonno.. secondo te è accettabile?

          Commenta


            #6
            Mangia 80/100 g di fette biscottate possibilmente lievitate naturalmente ed hai risolto il problema.
            Valutà però - come ti indicava qualcuno - che la tua intolleranza non sia verso il latte in quanto può generare pesantezza, gonfiore e diarrea in chi poco lo tollera.

            Commenta


              #7
              prova le gallette di riso con marmellata in accoppiata a uno scoop di proteine, io al mattino preferirei un bland o le caseine, ma ci sono diverse filosofie di pensiero che portano alle whey.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
                Mangia 80/100 g di fette biscottate possibilmente lievitate naturalmente ed hai risolto il problema.
                Valutà però - come ti indicava qualcuno - che la tua intolleranza non sia verso il latte in quanto può generare pesantezza, gonfiore e diarrea in chi poco lo tollera.
                si, avevo pensato a questa variante...puo andare...almeno noto se il latte mi da problemi!! x quanto riguarda il gainer?? è una cascata di nutrienti...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  prova le gallette di riso con marmellata in accoppiata a uno scoop di proteine, io al mattino preferirei un bland o le caseine, ma ci sono diverse filosofie di pensiero che portano alle whey.
                  no le gallette nn mi piacciono x niente!!! si, anchio preferisco i blend!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggio
                    mmmm no no...il latte nn mi da problemi..ci avevo gia pensato...uhmmmm...o forse si..bè in ogni caso nn posso mangiare i cereali senza latte al mattino..
                    i cereali li amo anche senza il latte
                    prova i muesli nestlè fitness, buoni valori...

                    ci abbini un blend proteico a 300ml di latte di soia così sei sicuro di digerire bene
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎