Ciao a tutti... vi chiedo aiuto x il mio problemino....in poche parole ho notato dp attente analisi visive che se al mattino assumo carboidrati ricchi di zuccheri come i cornflake's special K della kellogs mi si gonfia la pancia e mantengo quel gonfiore visibile ad occhio tt il giorno!!!!! la mia domanda è: quali valide alternative posso utilizzare x assumere circa 100g di carbo al mattino??? io avevo pensato: appena sveglio ore 7.30 whey in polvere 35g e a metà mattina un panino ricco di proteine animali, puo andare o sn tr pochi carbo alla mattina?? attendo i vostri consigli
Problema serio x la colazione!!!!...
Collapse
X
-
non mi piace.
sono quasi convinto che quel gonfiore è dato dal latte... quanto ne bevi assieme ai celereali?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
chi ha deciso che devi assumere 100gr di carbo a colazione?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon mi piace.
sono quasi convinto che quel gonfiore è dato dal latte... quanto ne bevi assieme ai celereali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiochi ha deciso che devi assumere 100gr di carbo a colazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza MessaggioMangia 80/100 g di fette biscottate possibilmente lievitate naturalmente ed hai risolto il problema.
Valutà però - come ti indicava qualcuno - che la tua intolleranza non sia verso il latte in quanto può generare pesantezza, gonfiore e diarrea in chi poco lo tollera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprova le gallette di riso con marmellata in accoppiata a uno scoop di proteine, io al mattino preferirei un bland o le caseine, ma ci sono diverse filosofie di pensiero che portano alle whey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggiommmm no no...il latte nn mi da problemi..ci avevo gia pensato...uhmmmm...o forse si..bè in ogni caso nn posso mangiare i cereali senza latte al mattino..
prova i muesli nestlè fitness, buoni valori...
ci abbini un blend proteico a 300ml di latte di soia così sei sicuro di digerire benePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta