Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E il surplus calorico derivante dal giorno libero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Vai senza problemi, magari nonesagerare con le quantità, poi una grigliata non è poi così "sporca"!!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #17
      Si infatti.
      Basta non buttarsi sui tagli troppo grassi che comunque, personalmente, mi nauseano.

      Commenta


        #18
        Se ti metti i problemi tu che nel giorno libero fai la grigliata cosa dovrei fare io che ho la media di 500g di gelato + gelati sfusi?
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
          Se ti metti i problemi tu che nel giorno libero fai la grigliata cosa dovrei fare io che ho la media di 500g di gelato + gelati sfusi?
          Vabbè...non l'ho detto ma nel giorno libero vado di vaschetta da Kg...rigorosamente artigianale!!!
          Last edited by brosgym; 02-09-2010, 09:37:26.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #20
            grande bros, e rigorosamente alle creme x me....

            Commenta


              #21
              mi ricordo che tempo fa,si parlava del fatto che se il surpls del pasto libero e' assai rilevante (un abbuffata o poco meno ) non tutto viene assorbito....poi c'e' una termogenesi maggiore.....poi ovvio che in questi casi gli adipociti godono ugualmente

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                #22
                anche io vado di zuccheri nel pasto/i libero/i
                ....ma non di dolci
                in compenso il cibo è piuttosto pulito, nel senso che c'è la quantità ma non ci sono cose particolarmente abberranti

                bros dicci la verità, da buon calabrese una bottiglia di rosso ci scappa



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  mi ricordo che tempo fa,si parlava del fatto che se il surpls del pasto libero e' assai rilevante (un abbuffata o poco meno ) non tutto viene assorbito....poi c'e' una termogenesi maggiore.....poi ovvio che in questi casi gli adipociti godono ugualmente
                  Ecco! Era proprio questo che volevo sapere. Grazie.

                  Commenta


                    #24
                    certamente un pasto abbondante richiede maggiore consumo per essere assimilato

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
                      Ecco! Era proprio questo che volevo sapere. Grazie.
                      se ne e' parlato molto, soprattutto in un tread chiuso, "abbuffate e affini"
                      si ma non lo prendere come giustificazione all'abbuffata eh...

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        #26
                        No, no!
                        Assolutamente!
                        Io parto sempre e comunque da un presupposto salutistico in cui ogni abbuffata e ogni eccesso fa male eh.

                        Commenta


                          #27
                          Per me se proprio vuoi essere apposto con la coscienza puoi togliere un tot di macro e cals il giorno stesso del pasto libero, cosi mangi quello che ti pare e rientri o quasi nella quota totale stabilita

                          Commenta


                            #28
                            No no ma io non ho mica aperto sto post per capire se sbagliavo o meno. Era solo per pura curiosita'. Tutto qui. Io, se la sera so che devo mangiare di piu e male, applico il principio della diet Warrior rivisto un po' da me. Cosi non sgarro quasi mai.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎