Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa consigli

    Ciao a tutti,è da un mese e mezzo ke vado in palestra e sto seguendo un programma che prevede ipertrofia generale,in questo mese e mezzo ho messo su quasi 6 kg,ho notato che mi sono ingrossato soprattutto spalle dorsali e petto,ma aimè mi si sono ingrossati i fianchi,siccome io sono un ex obeso,ho paura di ingrassare e poi non riuscire a dimagrire più,ho gia parlato con l'istruttore che mi ha detto che devo mettere su un bel po di massa perchè quando si definisce s perde oltre che al grasso anche un po di muscolo,ora vi posto l mia dita mi potreste dare dei consigli per non fre allargare troppo i fianchi?
    Colazione 40gr di kelloks con una tazza di latte,250g di yogurt magro
    Spuntino 1 mela e 1 banana opure una scatoletta di tonno sgocciolato con 50gr di pane
    Pranzo 120gr di pollo o tacchino con 300gr di piselli o fagioli e 125gr di pasta condita con olio e grana
    SPUNTINO COME IL PRECEDENTE
    Cena 130gr di pollo o tacchino o bresaola con verdura 200gr
    Spuntino 2 mele 125 gr di yogurt e 30 gr di kelloks con latte

    #2
    Anche non conoscendo i tuoi dati, a pranzo vedo troppi carbo, e poi l'ultimo spuntino è dopo la cena?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Faccio 18 anni ad ottobre,sono alto 179 e peso 76,7 (prima pesavo 71),si l'ultimo spuntino è dopo cena,per il pranzo come potrei fare?Quanti carboidrati dovrei assumere

      Commenta


        #4
        A pranzo usa o i legumi o la pasta.

        Il pre nanna è sbagliato:
        fiocchi di latte, grana o caseine in polvere.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Volevo sapere è normale che ho perso 300gr anche se sono i massa,ho provato a diminuire di 20gr l'apporto giornaliero di paste,da 120gr 100 e in re nana non mangio più il latte con i keloks,e lo sostituisco con frutta,i attesa di prendere i fiocchi di latte.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎