Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento dieta massa con whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiornamento dieta massa con whey

    Buongiorno ragazzi vorrei un parere riguardo questa dieta.
    In agosto ho comprato le whey della ProAction, ma fin'ora le ho usate sporadicamente... insomma è stato un mese di svago e ho seguito male dieta ed allenamento.
    Ora ho ripreso a seguire più rigidamente il tutto e vi chiedo quindi se secondo voi va bene come è impostata la dieta
    Ho 22 anni, anzianità di allenamento 7 mesi (contando agosto fatto male), 178 cm di altezza e 59 kg di peso partendo da 52.5/53 kg prima della palestra (adesso ho perso 1kg circa in agosto ).

    Colazione

    Latte p.s. 200 ml

    Cornflakes 70 gr (a volte 60 o 80 cmq...)
    Whey 30 gr

    Pranzo

    Pasta 150 gr con condimenti vari

    Carne 100 gr

    Spuntino


    Bresaola-prosciutto 100 gr

    Pane 80-100 gr
    Mandorle 20 gr

    Cena


    Pasta 150 gr

    Carne 100 gr
    Verdura

    Prenanna


    1 Frutto

    Grana 50 gr


    Il grana lo mangio a qualche ora di distanza dal frutto, di solito poco prima di dormire

    Se i calcoli sono giusti e prendendo come carne 1 bistecca di petto di pollo e una di lonza di maiale ed escludendo i condimenti, è una dieta da circa:

    2625 kcal
    pro 187 gr
    carbo 357 gr

    Che ne pensate?

    #2
    Qualcuno può darmi un parere?
    Aggiungo che secondo i miei calcoli sto sui 3.1g/kg di pro, e mi sembra troppo... meglio se scendo a 50 gr di affettato al pomeriggio invece di un etto, giusto?

    Commenta


      #3
      Potreste aiutarmi? Tenchiu

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da _Lothar_ Visualizza Messaggio
        Buongiorno ragazzi vorrei un parere riguardo questa dieta.
        In agosto ho comprato le whey della ProAction, ma fin'ora le ho usate sporadicamente... insomma è stato un mese di svago e ho seguito male dieta ed allenamento.
        Ora ho ripreso a seguire più rigidamente il tutto e vi chiedo quindi se secondo voi va bene come è impostata la dieta
        Ho 22 anni, anzianità di allenamento 7 mesi (contando agosto fatto male), 178 cm di altezza e 59 kg di peso partendo da 52.5/53 kg prima della palestra (adesso ho perso 1kg circa in agosto ).

        Colazione

        Latte p.s.300 ml
        Cornflakes 50 gr
        Whey 30 gr


        spuntino 100 gr pane 50 gr bresaola 20 gr mandorle


        Pranzo

        Pasta 150 gr con 2 cucchiai olio il almeno 100 gr di insalata
        Carne 100 gr o pesce 150 gr

        Spuntino

        fisso:Bresaola-prosciutto crudo sgrassato 50 gr
        gg woane 100 gr
        gg offane 50 gr e 20 gr mandorle

        immagino il workout tra spuntino e cena


        Cena
        gg wo:100 gr pasta,150 carne,1 banana
        gg off: insalata con 2 EVo,150 gr carne, 200 gr patate



        Prenanna


        meglio 200 gr fiokki d latte nn yocca, il grana è ricco di grassi saturi e la frutta a prenanna xke sn zuccheri



        Se i calcoli sono giusti e prendendo come carne 1 bistecca di petto di pollo e una di lonza di maiale ed escludendo i condimenti, è una dieta da circa:

        2625 kcal
        pro 187 gr
        carbo 357 gr

        Che ne pensate?

        ti consiglio solo xke sennò chissà quando qlk esperto l avrebbe fatto ma i vecchi saggi del forum mi hanno intimato prima di farmi le ossa e poi di correggere diete...quindi aspetta anke loro pareri...questa ke ti ho corretto è cmq sicuro meglio della precedente ;-)

        Commenta


          #5
          cerca di introitare 500 gr tra fruitta e verdura al gg...in massa meglio limitarsi ad un frutto giornaliero xke essendo in ipercalorica i muscoli sn gia saturi di zuccheri xcio gli zuccheri semplici della frutta possono trasformarsi piu facilmnete in adipe rispetto a ki è in definizione e quindi in ipocalorica...puoi inserirlo negli spuntini diminuendo il pane di 20 gr

          Commenta


            #6
            Cerca di prediligere prodotti integrali.

            Commenta


              #7
              quoto mimmolino...integrali soprattutto prima dell allenamento xke hanno un iGM piu basso rispetto a quelli normali e quindi ti evitano un rebound glicemico durante il WO...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                cerca di introitare 500 gr tra fruitta e verdura al gg...in massa meglio limitarsi ad un frutto giornaliero xke essendo in ipercalorica i muscoli sn gia saturi di zuccheri xcio gli zuccheri semplici della frutta possono trasformarsi piu facilmnete in adipe rispetto a ki è in definizione e quindi in ipocalorica...puoi inserirlo negli spuntini diminuendo il pane di 20 gr
                Ma con questo intendi dire che è meglio mangiarne poca di frutta per non sporcarsi? Se è per questo, ti dico subito che faccio una fatica cane a mettere massa e ho una bf bassa si intravedono le vene nel basso addome!!
                Ti ringrazio comunque per la correzione, e aspetto allora anche altri pareri dai guru

                Commenta


                  #9
                  Se ha i difficoltà a mettere peso, devi aumentare le calorie, ma i nutrienti devono essere sempre selezionatissimi, salvo che non vuoi aumentare di grasso.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                    Se ha i difficoltà a mettere peso, devi aumentare le calorie, ma i nutrienti devono essere sempre selezionatissimi, salvo che non vuoi aumentare di grasso.
                    Cerco infatti sempre di seguire un'alimentazione pulita però sinceramente non sono rigidissimo nei dettagli, in fatto di condimenti... a volte capita il burro, spesso il ragù, raramente mi concedo la nutella etc, però per fortuna sono refrattario all'accumulo di grasso anzi, le vene spuntano sempre più in giro per il corpo.

                    Commenta


                      #11
                      ciao mi viene un dubbio. ma sei sicuro che siano 2600 calorie?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                        ciao mi viene un dubbio. ma sei sicuro che siano 2600 calorie?
                        Se non ho fatto male i conti... ho preso i valori dal sito "valori-alimenti", qualche valore l'ho preso invece dalle tabelle nutrizionali.
                        Comunque rifarò i conti per sicurezza

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎