Buongiorno ragazzi vorrei un parere riguardo questa dieta.
In agosto ho comprato le whey della ProAction, ma fin'ora le ho usate sporadicamente... insomma è stato un mese di svago e ho seguito male dieta ed allenamento.
Ora ho ripreso a seguire più rigidamente il tutto e vi chiedo quindi se secondo voi va bene come è impostata la dieta
Ho 22 anni, anzianità di allenamento 7 mesi (contando agosto fatto male), 178 cm di altezza e 59 kg di peso partendo da 52.5/53 kg prima della palestra (adesso ho perso 1kg circa in agosto ).
Colazione
Latte p.s. 200 ml
Cornflakes 70 gr (a volte 60 o 80 cmq...)
Whey 30 gr
Pranzo
Pasta 150 gr con condimenti vari
Carne 100 gr
Spuntino
Bresaola-prosciutto 100 gr
Pane 80-100 gr
Mandorle 20 gr
Cena
Pasta 150 gr
Carne 100 gr
Verdura
Prenanna
1 Frutto
Grana 50 gr
Il grana lo mangio a qualche ora di distanza dal frutto, di solito poco prima di dormire
Se i calcoli sono giusti e prendendo come carne 1 bistecca di petto di pollo e una di lonza di maiale ed escludendo i condimenti, è una dieta da circa:
2625 kcal
pro 187 gr
carbo 357 gr
Che ne pensate?
In agosto ho comprato le whey della ProAction, ma fin'ora le ho usate sporadicamente... insomma è stato un mese di svago e ho seguito male dieta ed allenamento.
Ora ho ripreso a seguire più rigidamente il tutto e vi chiedo quindi se secondo voi va bene come è impostata la dieta
Ho 22 anni, anzianità di allenamento 7 mesi (contando agosto fatto male), 178 cm di altezza e 59 kg di peso partendo da 52.5/53 kg prima della palestra (adesso ho perso 1kg circa in agosto ).
Colazione
Latte p.s. 200 ml
Cornflakes 70 gr (a volte 60 o 80 cmq...)
Whey 30 gr
Pranzo
Pasta 150 gr con condimenti vari
Carne 100 gr
Spuntino
Bresaola-prosciutto 100 gr
Pane 80-100 gr
Mandorle 20 gr
Cena
Pasta 150 gr
Carne 100 gr
Verdura
Prenanna
1 Frutto
Grana 50 gr
Il grana lo mangio a qualche ora di distanza dal frutto, di solito poco prima di dormire
Se i calcoli sono giusti e prendendo come carne 1 bistecca di petto di pollo e una di lonza di maiale ed escludendo i condimenti, è una dieta da circa:
2625 kcal
pro 187 gr
carbo 357 gr
Che ne pensate?
Commenta