ritenzione idrica, dopo quanto son visibili gli effetti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickstar my heart
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 36
    • 4
    • 0
    • Send PM

ritenzione idrica, dopo quanto son visibili gli effetti?

ciao a tutti

sono gia alla seconda settimana di allenamento dopo le vacanze, oggi (per l'esattezza fra poche ore) devo fare alcune foto per una pubblicità (non entro in inutili dettagli).

Nelle foto devo mostrare petto e addominali. Solo che ieri ho mangiato veramente molto salato, con una pizza e mezzo serale che mi ha fatto bere tantissimo. Quindi... il mio aspetto estetico ne ha risentito? (non chiedetemi guardati gli addominali e dittelo da solo, perchè è un mese che non mi guardo allo specchio e non ho un parametro di confronto).

in ogni caso i miei addominali non erano "da gara", ma addominali di quando uno sta facendo normale attività fisica senza una dieta rigorosissima come quelle che si utilizzano prima delle gare di body building.

sono un po in imbarazzo a postare questa roba, siccome poi si può pensare che sia esagerato, ma vi assicuro che gente mi ha detto che gli addominali possono sentire anche gli effetti di piccoli sgarri di dieta.
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Se segui una buona alimentazione e sgarri max 1volta a settimana non preoccuparti

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Si presuppone alla base una buona attività fisica e dieta regolare

Commenta

• missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

scusa... la domanda è?
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
          scusa... la domanda è?
          PENSO VOLESSE SAPERE SE, AVENDO SGARRATO CON PIZZA, IL FISICO NE AVREBBE RISENTITO ESTETICAMENTE

Commenta

• missapple
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 849
            • 111
            • 82
            • bergamo
            • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
            PENSO VOLESSE SAPERE SE, AVENDO SGARRATO CON PIZZA, IL FISICO NE AVREBBE RISENTITO ESTETICAMENTE
            grazie... è che mi sembrava strano che fosse quella...

sicuramente ora sei un pò gonfio... è ritenzione da carbo... ma se riprendi la dieta... in due giorni sei quello di prima...anzi se segui una ipocalorica uno sgarro settimanale è anche positivo per il metabolismo...

certo se oggi dovevi fare le foto.. magari era meglio spostare lo sgarro dopo le foto...

i risultati arrivano con la costanza... dieta e allenamento...
            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

Working...
            X