Prima volta in massa.....!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

Originariamente Scritto da toto73 Visualizza Messaggio
    Gracias!

Ho spostato un cucchiaio di evo alla sera dove ho pochi cho, così nella giornata i grassi sono anche meglio distribuiti (nei due pasti principali 20ml-20ml).
    ricorda che però conta la dieta in toto. Queste "finezze" non contano se non ci sono le fondamenta del palazzo
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• encio83
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      Per aiutarti dovresti tenere d' occhio la situazione con la bilancia e lo specchio. Se vedi che sali di peso ok, non c'è bisogno di modifiche, ma se stalli devi aumentare le kcal gradualmente, senza per forza contarle.
      Ok capita la lezione .... ma se mi accorgo che non salgo di peso cosa aumento i carbo, le proteine o i grassi???

ciao grazie mille.

Commenta

• emaz92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 3371
        • 168
        • 210
        • Rimini
        • Send PM

Originariamente Scritto da encio83 Visualizza Messaggio
        Ok capita la lezione .... ma se mi accorgo che non salgo di peso cosa aumento i carbo, le proteine o i grassi???

ciao grazie mille.
        le proteine una volta fissata una quota adatta a te rimangono di solito fisse, ti devi giostrare fra carbo e grassi. Ricorda che sono inversamente proporzionali, alzati i carbo, i grassi andrebbero contenuti o viceversa, alti i grassi, bassi carbo o moderati comunque. I grassi prediligerei alzarli nei giorni di rest mentre i carbo nei giorni di workout.
        In sintesi questo modo di alimentarsi viene appellato come "carb cycling", in linea generale il concetto espresso da me sopra è questo:

GIORNI OFF: high fats, low-medium carbs, (pro fisse)
        GIORNI ON: medium-high carbs, low-medium fats, (pro fisse)
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

Working...
        X