Guardando un po in giro, mi sono fatto una dieta per la massa, che però immagino avrà bisogno di parecchi accorgimenti da parte vostra!
Ecco i miei dati:
Anni 22;
Altezza 183
Peso 74 kg
Ore 8:00 --> Latte parz scremato e cereali + frullato di proteine(sempre con latte) OPPURE yogurt + frullato di proteine(con latte) OPPURE 2-3 uova occhio di bue OPPURE zabaione con 2-3 uova OPPURE crema riso ;
Ore 10:30 --> panino con salume (che tipo di pane? che salume? va bene al crudo? aggiungo altro?)
Ore 13:30 --> piatto di pasta asciutta + carne + contorno;
Ore 17:00 --> 1 banana va bene? OPPURE crema riso oppure cos'altro?
Ore 18:50 --> Frullato di proteine;
Ore 19:00 - 20:30 --> Allenamento;
Ore 21:00 --> Qui (x cena) cosa mi consigliate di mangiare?
Ore 23:00 --> frutta;
Come vedete in alcuni punti ho ancora qualche dubbio, ma almeno sono riuscito a buttare giù qualcosa..
Poi volevo sapere se nei giorni di riposo conviene continuare a mangiare sempre così o snellire un po... ad esempio io pensavo magari di saltare gli spuntini , evitare le proteine al mattino (o forse no?) e mangiare solo o un primo o un secondo a pranzo.
Al sabato e alla domenica poi vacanza, quindi la dieta salta ovviamente!
Ora avanti con i consigli!!
Ecco i miei dati:
Anni 22;
Altezza 183
Peso 74 kg
Ore 8:00 --> Latte parz scremato e cereali + frullato di proteine(sempre con latte) OPPURE yogurt + frullato di proteine(con latte) OPPURE 2-3 uova occhio di bue OPPURE zabaione con 2-3 uova OPPURE crema riso ;
Ore 10:30 --> panino con salume (che tipo di pane? che salume? va bene al crudo? aggiungo altro?)
Ore 13:30 --> piatto di pasta asciutta + carne + contorno;
Ore 17:00 --> 1 banana va bene? OPPURE crema riso oppure cos'altro?
Ore 18:50 --> Frullato di proteine;
Ore 19:00 - 20:30 --> Allenamento;
Ore 21:00 --> Qui (x cena) cosa mi consigliate di mangiare?
Ore 23:00 --> frutta;
Come vedete in alcuni punti ho ancora qualche dubbio, ma almeno sono riuscito a buttare giù qualcosa..
Poi volevo sapere se nei giorni di riposo conviene continuare a mangiare sempre così o snellire un po... ad esempio io pensavo magari di saltare gli spuntini , evitare le proteine al mattino (o forse no?) e mangiare solo o un primo o un secondo a pranzo.
Al sabato e alla domenica poi vacanza, quindi la dieta salta ovviamente!
Ora avanti con i consigli!!
Commenta