Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta giornaliera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Syriana Visualizza Messaggio
    Dai, ma scusa che devo ingrassare? sai che assumento la TO si diventa voraci peggio di uno che fa bb? Se non limito l'assunzione di cibo posso sformarmi, non penso che abbia detto qualcosa di obbrobrioso.. anche le modelle sono vegetariane.. mi hai trattata con quest'ultima risposta come se fossi anoressica.. di anoressico non ho nulla, se sono sei anni non vedo che c'è di anoressico.
    questa non l'ho capita..ci sono ragazze che cadono nell'anoressia e ci passano il resto della loro vita. Sei anni non sono niente.

    Comunque tornando alla dieta...anche se le modelle di alta moda si alimentano così, non è una dieta sana ed equilibrata.
    Sono stata vegetariana anche io e non escludo di ritornare a seguire quel regime alimentare,ma mangiavo molto piu di te.
    Secondo me dovresti almeno mangiare in modo equilibrato e vedrai che non ingrasserai.Una giusta combinazione di carboidrati-proteine-grassi anche se in quantita minima sarà sempre meglio di come mangi ora.
    Hai mai pensato alla dieta zona? per me è da fame anche quella..ma in confronto a quanto mangi ora mi sembra addirittura abbondante
    Fai qualche ricerca in giro e poi posta un abbozzo di dieta...sono sicura che qualcuno potrà correggerla ed aiutarti.
    Il mio diario

    Originariamente Scritto da Manx
    p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

    Commenta


      #17
      la verità è che qui dentro potrai trovare sani consigli per una corretta alimentazione che preveda l'assunzione dei tre macronutrienti abbinata ad allenamento ecc

      capisco che tu ti rivolga ad un forum di BB, ma nessuno che io sappia qui dentro ha esperienza con la TO nel modo in cui la stai vivendo tu


      probabilmente la terapia ti sta "tenendo su" ma resta il fatto che la tua dieta non è corretta nutrizionalmente parlando



      Commenta


        #18
        centos, io ogni modo, la dieta seguita e' pazzesca. indipendentemente da bodyweb, dall allenamento ecc ecc. e' priva di senso e piena di contraddizioni (non prende derivati del latte ma mangia jogurt, prende lo jogurt magro per evitare i grassi e poi ci mette un rosso d uovo (per fortuna mi verrebbe da dire...)).
        si parla poi della dieta delle modelle che certamente non sono un bell esempio da seguire (in molti casi). la cosa e' potenzialmente pericolosa. pensate se un minorenne approccia questa pagina e legge quanto scritto...che fareste?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎