Salve a tutti seguendo una low carb da 120g circa...dall'inizio di luglio fino ai pimi di agosto sono riuscito a passare da 87 a 83... poi causa vacanze ho preso 1.5 kg e adesso mi sono attestato sui 83kg. Tuttavia ho deciso di impegnarmi ancora di più e sto seguendo una very low carb da 70g di cho giornalieri...
eccola
-mattina: 1 dose anavite,180g di albume(vorrei aumentare che ne dite?), 240g di yogourt, 20g avena
-spuntino: 50g bresaola
-pranzo: 40g di pasta integrale, 250g di carne o pesce, mooolta insalata, 1 caffe+15g olio evo
-spuntino: 50g di bresaola, 10g olio di semi di lino
-pre wo: 10 bcaa eas+5 durante
-postwo: 1 banana, 25g whey
-cena:300g di pesce o carne e tanta insalata + 15 g olio evo
-pre nanna: 30g grana
come da titolo ovviamente il mio obiettivo e passare a 77kg dato che sono abbastanza coperto...
dimenticavo le mie misure....178cm *83kg 18 anni 2 anni di anzianità di allenamento "serio" con svariati errori nell'alimentazione
avete qualche consiglio da darmi? è utile ricaricare settimanalmente?
eccola
-mattina: 1 dose anavite,180g di albume(vorrei aumentare che ne dite?), 240g di yogourt, 20g avena
-spuntino: 50g bresaola
-pranzo: 40g di pasta integrale, 250g di carne o pesce, mooolta insalata, 1 caffe+15g olio evo
-spuntino: 50g di bresaola, 10g olio di semi di lino
-pre wo: 10 bcaa eas+5 durante
-postwo: 1 banana, 25g whey
-cena:300g di pesce o carne e tanta insalata + 15 g olio evo
-pre nanna: 30g grana
come da titolo ovviamente il mio obiettivo e passare a 77kg dato che sono abbastanza coperto...
dimenticavo le mie misure....178cm *83kg 18 anni 2 anni di anzianità di allenamento "serio" con svariati errori nell'alimentazione
avete qualche consiglio da darmi? è utile ricaricare settimanalmente?
Commenta