Salve a tutti, tra un po' si ricomincia ad alzare ghisa e si rientra al lavoro, il problema che in questo nuovo lavoro sono gli orari cioè 9-13 .. 14-18
La mattina non ci sono problemi perchè faccio la normale colazione come da dieta, la metà mattinata idem, il problema si presenta a pranzo perchè purtroppo sto distante da casa mia in 1 ora per me è impossibile andare a casa e fare il pranzo completo, mi tocca andare al bar a mangiare tutta quella robaccia!
Alle 17 faccio lo spuntino pomeridiano e alle 19 attacco in palestra!
Come posso fare per la pausa pranzo?
Il mio obbiettivo ripeto è mettere massa è da 1 mese che sono fermo e mi sono asciugato un po' dai 62 Kg. sono passato a 59 Kg.!
Questa è la mia dieta
Questo è il piano di integrazione
La mattina non ci sono problemi perchè faccio la normale colazione come da dieta, la metà mattinata idem, il problema si presenta a pranzo perchè purtroppo sto distante da casa mia in 1 ora per me è impossibile andare a casa e fare il pranzo completo, mi tocca andare al bar a mangiare tutta quella robaccia!
Alle 17 faccio lo spuntino pomeridiano e alle 19 attacco in palestra!
Come posso fare per la pausa pranzo?
Il mio obbiettivo ripeto è mettere massa è da 1 mese che sono fermo e mi sono asciugato un po' dai 62 Kg. sono passato a 59 Kg.!
Questa è la mia dieta
Questo è il piano di integrazione
Commenta