può esser una buona idea?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sfregiato79
    Bodyweb Member

    • Aug 2001
    • 1539
    • 8
    • 3
    • venezia ITALIA
    • Send PM

    può esser una buona idea?

    dopo un periodo di definizione (ora) vorrei un parere su questa mia idea...che magari giudicherete una cazzata o qualcuno fa già:

    allenandomi con carico/scarico 3:1 ho pensato di collegare la dieta a questo, cioè nella settimana che faccio scarico abbasso notevolmente i carbo in modo che non ne risentano gli a llenamenti che saranno di bassa intensità, al contrario nel carico una dieta non esagerata da massa

    cmq devo dire che non ho una grande percentuale di adipe.
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

    #2
    Re: può esser una buona idea?

    1 settimana è poco per fare lo shift metabolico dai carboidrati ai grassi.

    Rischi solo di incontrare i primi effetti collaterali delle low-carb senza apprezzabili risultati, a parte un po' di acqua persa.

    Guarda che cmq con una low-carb le prastazioni con i pesi nn ne risentono!

    Commenta

    • Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

      #3
      Dipende sempre se sei un soggetto "carbo dipendente". Nel caso tu lo sia sarà molto difficile avere le stesse prestazioni sui pesi in regime zerocarb.

      Io proverei a fare nella settimana di scarico un dimezzamento dei carbo, alzando LEGGERMENTE la quota dei grassi.
      Sempre dipende però dal tuo fisico: se tendi ad ingrassare allora è un valido metodo, se invece hai problemi a metter su massa allora anche in scarico starei in un regime ipercalorico per compesare per bene e recuperare dallo stress.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta

      Working...
      X