Annuncio

Collapse
No announcement yet.

datemi 1 mano x favorino..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    datemi 1 mano x favorino..........

    esordio fotografico......
    ragazzi queste sono le prime foto ke metto......quanto starò di bf?i dati sono 1,80 x 78 kg(ho preso 2-3 kg sporchi in vacanza)...premetto ke vengo da 1 dimagrimento di oltre 40 kg in 1 anno e mezzo quindi nn siate troppo cattivi hihihihihi....voi come vi comportereste con la dieta,definizione o massa?
    Icone allegate

    l'attuale alimentazione è.....

    COLAZIONE: 70gr.riso basmati
    8 albumi
    1 cucchiaio olio


    PRANZO: 8o gr.riso basmati
    100 petto pollo
    1 cucchiaio olio
    tanta tanta verdura


    SPUNTINO POSTWO: 2 mele o 1 mela e 1 banana piu 100 gr.bresaola


    CENA: 200 gr.pesce lesso(spigola,sogliola,merluzzo,orata,polpo ecc ecc)
    1 cucchiaio olio
    verdura


    PRENANNA: nn sempre xo....1 tazza di latte scremato o fiocchi



    ragazzi l'obbiettivo nn lo so nemmeno io nel senso ke nn voglio sporcarmi ulteriormente anzi vorrei tirarmi(nn faccio distinzione estate inverno)....ke ne dite puo andare?.....il metabolismo è molto molto lento,ingrasso molto facilmente purtroppo e devo stare sempre attento.....aspetto i consigli dei nostri esperti!

    #2
    Per me mangi un pò troppo poco...non molto...io ti suggerisco di mettere uno spuntino fra colazione e pranzo magari con un pò di proteine tipo bresaola non per forza in polvere,insieme magari ad un pò di carboidrati, niente di speciale quindi,...leverei nel poest wo la bresaola e metterei le pro in polvere (questione di abitudine), e farei sempre lo spuntino fra pranzo e cena anche nei giorni ke non vai in palestra...un frullato magari o un frutto, un po di proteine, scegli tu...per il resto più o meno va bene...però secondo me mangi troppo poco...non vorrei perdessi troppa massa magra...per il resto volevo dirti ke questi sono solo consigli niente di ke perchè cmq dalle foto ti vedo abbastanza in forma!non ti preoccupare!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎