esordio fotografico......
ragazzi queste sono le prime foto ke metto......quanto starò di bf?i dati sono 1,80 x 78 kg(ho preso 2-3 kg sporchi in vacanza)...premetto ke vengo da 1 dimagrimento di oltre 40 kg in 1 anno e mezzo quindi nn siate troppo cattivi hihihihihi....voi come vi comportereste con la dieta,definizione o massa?
Icone allegate
l'attuale alimentazione è.....
COLAZIONE: 70gr.riso basmati
8 albumi
1 cucchiaio olio
PRANZO: 8o gr.riso basmati
100 petto pollo
1 cucchiaio olio
tanta tanta verdura
SPUNTINO POSTWO: 2 mele o 1 mela e 1 banana piu 100 gr.bresaola
CENA: 200 gr.pesce lesso(spigola,sogliola,merluzzo,orata,polpo ecc ecc)
1 cucchiaio olio
verdura
PRENANNA: nn sempre xo....1 tazza di latte scremato o fiocchi
ragazzi l'obbiettivo nn lo so nemmeno io nel senso ke nn voglio sporcarmi ulteriormente anzi vorrei tirarmi(nn faccio distinzione estate inverno)....ke ne dite puo andare?.....il metabolismo è molto molto lento,ingrasso molto facilmente purtroppo e devo stare sempre attento.....aspetto i consigli dei nostri esperti!
ragazzi queste sono le prime foto ke metto......quanto starò di bf?i dati sono 1,80 x 78 kg(ho preso 2-3 kg sporchi in vacanza)...premetto ke vengo da 1 dimagrimento di oltre 40 kg in 1 anno e mezzo quindi nn siate troppo cattivi hihihihihi....voi come vi comportereste con la dieta,definizione o massa?
Icone allegate
l'attuale alimentazione è.....
COLAZIONE: 70gr.riso basmati
8 albumi
1 cucchiaio olio
PRANZO: 8o gr.riso basmati
100 petto pollo
1 cucchiaio olio
tanta tanta verdura
SPUNTINO POSTWO: 2 mele o 1 mela e 1 banana piu 100 gr.bresaola
CENA: 200 gr.pesce lesso(spigola,sogliola,merluzzo,orata,polpo ecc ecc)
1 cucchiaio olio
verdura
PRENANNA: nn sempre xo....1 tazza di latte scremato o fiocchi
ragazzi l'obbiettivo nn lo so nemmeno io nel senso ke nn voglio sporcarmi ulteriormente anzi vorrei tirarmi(nn faccio distinzione estate inverno)....ke ne dite puo andare?.....il metabolismo è molto molto lento,ingrasso molto facilmente purtroppo e devo stare sempre attento.....aspetto i consigli dei nostri esperti!
Commenta