Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
Sostituite i grassi alla mattina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiodi solito quando è "burro" ci sono altri ingredienti: zuccheri e grassi.
Crema: arachidi al 100%; cmq si, un pò pastosa, ma l'hai amalgamata bene con l'olio in superficie? dovrebbe risultare meno pastosa.
A me, più è pastosa, più piace
avevo la bocca che sembrava un buco di cul@ da quando mi si era rappresa cmq basta bere molto mentre lo si mangia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomhmh, quella di arachidi non è uno sproposito: io la trovo a 3€, diciamo fattibile. MAndorle e nocciole, porca zozza, sono buonissime ma le ho prese solo una volta
ahahah...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ma sicuro la crema di arachidi?
perche ci sono diverse creme
il mio sogno rimane la raputzel mandorle bianche 250gr quasi 13 euroPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma sicuro la crema di arachidi?
il mio sogno rimane la raputzel mandorle bianche 250gr quasi 13 eurosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
perche in italia il biologico visto che è visto il top, i venditori fissano un prezzo medio-alto..
ti dico solo che 1 barattolo di mandorle bianche a londra da 300gr lo pagavo quasi 3 euro..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma sicuro la crema di arachidi?
il mio sogno rimane la raputzel mandorle bianche 250gr quasi 13 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioda me la rapunzel costa 9 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiosi crema 100% arachidi,barattolo 250 g ,3.50€...
il prezzo è quello, ma io ce l'avevo con emaz92...9 euro mi sembrava strano per la crema di arachidiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiosi crema 100% arachidi,barattolo 250 g ,3.50€...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil prezzo è quello, ma io ce l'avevo con emaz92...9 euro mi sembrava strano per la crema di arachidi
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioin una erboristeria l'hai trovata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
No,in un supermercato biologico....qui dalle mie parti sono relativamente numerosi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggionaturasi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiono un altro...ma credo che natura sì ce l'abbia sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiono un altro...ma credo che natura sì ce l'abbia sicuramente
Commenta
-
Commenta