Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostituite i grassi alla mattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    mhmh, quella di arachidi non è uno sproposito.
    sono andato a vedere lo scontrino

    4 vasetti da 250g: 12.8 € mi basta per circa 2 mesi... ne mangio 20g al giorno a merenda con la bresaola e la mela

    Commenta


      #17
      la raputzel è la migliore...ma ti consiglio anche di utilizzare la cioccolata fondente al 99% come fonte ottimale di fats (principalmente saturi)
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        la raputzel è la migliore...ma ti consiglio anche di utilizzare la cioccolata fondente al 99% come fonte ottimale di fats (principalmente saturi)
        l'altra che ho trovato è spettacolare, uguale di sapore e pura negli ingredienti, 4€ 600gr circa avevo anche aperto un 3d.

        Commenta


          #19
          leo sono andato a fare il search e ho trovato il post. Come indicato dall'etichetta le arachidi sono tostate, quindi non proprio il top della scelta, perchè da come ho capito quella della rapunzel sono al naturale. Ora non capisco se la tostatura è un processo naturale o meno, perchè in giro nel web ho letto questo

          Dopo la raccolta, le arachidi vengono fatte seccare al sole e poi sottoposte a una tostatura, che può essere più o meno forte, generando un gusto più o meno intenso. In commercio esistono arachidi con differenti gradi di tostatura.

          Sembra un processo naturale e che quindi non altera qualche proprietà delle arachidi stesse.

          Se passa qualche esperto, spero ci dia una risposta

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            la raputzel è la migliore...ma ti consiglio anche di utilizzare la cioccolata fondente al 99% come fonte ottimale di fats (principalmente saturi)
            grazie,lo terrò presente

            domanda sciocca...non ho il bilancino...quanti cucchiani usate voi di burro?

            MIO DIARIO (No frc plz)

            Commenta


              #21
              ma il burro normale non riesci a mangiarlo? ti da problemi anche quello? in alternativa mangiati delle uova intere nei giorni ON che sono pure una bella fonte di vitamine

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                grazie,lo terrò presente

                domanda sciocca...non ho il bilancino...quanti cucchiani usate voi di burro?
                però, valerio, deve esserci un amore già esistente per il cioccolato amaro, perchè il 99% è qualcosa di assurdo
                Io riesco solo a mangiarlo, sciogliendolo a bagnomaria e buttandolo nel total.
                "assoluto" cosi, è un bel pò difficile buttarlo giù, imho
                Last edited by kikkio87; 26-08-2010, 17:12:55.

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  #23
                  io so solo che gli extra fondenti della lindt in barretta sono buoni...non so se alla mattina sia buono come quando lo mangio dopo cena xò
                  cmq ho trovato crema di arachidi. 100% arachidi della rapunzel,3.50€

                  MIO DIARIO (No frc plz)

                  Commenta


                    #24
                    io so solo che gli extra fondenti della lindt in barretta sono buoni...non so se alla mattina sia buono come quando lo mangio dopo cena xò
                    cmq ho trovato crema di arachidi. 100% arachidi della rapunzel,3.50€

                    MIO DIARIO (No frc plz)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      però, valerio, deve esserci un amore già esistente per il cioccolato amaro, perchè il 99% è qualcosa di assurdo
                      Io riesco solo a mangiarlo, sciogliendolo a bagnomaria e buttandolo nel total.
                      "assoluto" cosi, è un bel pò difficile buttarlo giù, imho

                      concordo, sembra di mettere in bocca un peperoncino intero



                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        ricordiamo anche il cioccolato dal 70% a salire che è ottima fonte di grassi...!
                        Ottimo a sapersi; adoro il cioccolato dal 80%
                        Ma sono grassi monoinsaturi?

                        Commenta


                          #27
                          oh gesù l'ho appena mangiata...è pastosissimo! sembra di mangiarsi un cucchiaio di farina

                          MIO DIARIO (No frc plz)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                            oh gesù l'ho appena mangiata...è pastosissimo! sembra di mangiarsi un cucchiaio di farina
                            parli della rapunzel?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              parli della rapunzel?
                              si...non c'è scritto burro xò ma crema di arachidi al 100%. Non so se campi qualcosa

                              MIO DIARIO (No frc plz)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                                si...non c'è scritto burro xò ma crema di arachidi al 100%. Non so se campi qualcosa
                                di solito quando è "burro" ci sono altri ingredienti: zuccheri e grassi.
                                Crema: arachidi al 100%; cmq si, un pò pastosa, ma l'hai amalgamata bene con l'olio in superficie? dovrebbe risultare meno pastosa.


                                A me, più è pastosa, più piace

                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎