Originariamente Scritto da nomeutentegiàinuso
Visualizza Messaggio
Massa da oggi!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
anche se incide... pensi di accorgertene, di catabolizzare, ingrassare o cosa? Poche pippe ragazzi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
colazione pre-wo
a causa del lavoro che tra poco comincerò dovrò spostare i miei allenamento al mattino dopo 2 orette /2:30 da colazione..
d solito la mia colazione era (ore 8;00 circa)
80 fiocchi d'avena
300ml albume
x un totale d circa 400kcal
dovrei cambiare qualcosa come apporto?magari della frutta x gli zuccheri e darmi + forza nell'allenamento?
preciso che sn in massa
grazie aspetto consigliAnd in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
Grassi servono per rallentare l'assorbimento dei vari nutrienti,che ti torna utile per non rimanere a corto di energie durante il WO..se però non ti alleni la mattina puoi anche toglierli nella colazione(come già facevi),per poi inserirli negli altri pasti tranne pre-postWO..The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
-
secondo me va benissimo cosi, mettere i grassi rallenterebbe la digestione.. io metterei solo ramificati prima del WO per via del forte catabolismo mattutino..
poi l'energia nel wo è una serie di cose.. se hai mangiato bene il giorno prima avresti energia anche a digiuno, quindi i grassi non credo aiutino in tal senso..sigpic
Commenta
-
-
solo insalata come verdura
sò che verdure danno molte fibre e vitamine, e x questo sn importanti in una dieta..
stavo pensando d mangiare solo insalata a foglie x evitare i gonfiori che mi danno zucchine,melanzane, peperoni .. le vitamine le prendo da un multivitaminico.
dite ke va bene lo stesso o consigliate d prenderle da verdure comunque?And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
se ti danno gonfiore evitale,magari ogni tanto mangiatele in poca quantita....cmq l insalata è ottimahttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
whey e albume
x dare un sapore all'albume brick, volevo frullarlo prima cn le whey e poi farlo cuocere.
si puo' o le whey rilasciao sostanze nocive ? io avevo letto così se le si cuocevano da sole mi sembra
grazieAnd in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
le whey nn rilasciano sostanze nocive con la cottura, però se le cuoci gli amminoacidi si degradano ( in pratica perdono le loro qualità mi sembra )... cmq x le spiegaz. più precise asp gli esperti... ma nn puoi insaporire gli albumi con qualcos'altro, tipo le spezie???? io li mangio sempre con un sacco di curry
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
sovrabbondaggio d cho post-wo
dovendo affrontare un allenamento prima d pranzo e quindi con pranzo post-wo, l'idea era di minimizare a 0 l'olio evo e anke le verdure
naturalmente i grassi li spartisco tra colazione ,spuntini e cena.
mi chiedevo xò se troppi carboidrati post-wo possono causare un accumulo d grasso..
la mia idea era d andare con 160gr di riso e 300gr d carne
dite ke troppi cho nn vadano bene ?And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
Commenta