come sempre tutto dipende dalla tua dieta...ad ogni modo l'avena come fonte di cho va benissimo ed è un'ottima alternativa...
Massa da oggi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocome sempre tutto dipende dalla tua dieta...ad ogni modo l'avena come fonte di cho va benissimo ed è un'ottima alternativa...
io uso i quaker e dici quindi che possono sostituire benissimo un piatto di riso o pasta a pranzo?And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggioio uso i quaker e dici quindi che possono sostituire benissimo un piatto di riso o pasta a pranzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocerto! soltanto nel post wo non vanno così bene...And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
gallette di riso,le gallette di mais e il riso hanno lo stesso ig?
ecco,x fornirmi una fonte di cho serale "tranquilla" secondo voi và bene un frutto o 2/3 wasa?
naturalmente il tutto equilibrando calorieAnd in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
sei un hardgainer?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
molte discussioni dicono che nn esistono , ma cn una dieta un po' iper , allenamento costante, e dieta in cui sgarro una volta a settimana (e nn sempre) nn riesco proprio a prendere muscoli
x d + arrivo da obesitàAnd in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggiomolte discussioni dicono che nn esistono , ma cn una dieta un po' iper , allenamento costante, e dieta in cui sgarro una volta a settimana (e nn sempre) nn riesco proprio a prendere muscoli
x d + arrivo da obesitàPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggiomolte discussioni dicono che nn esistono , ma cnuna dieta un po' iper , allenamento costante, e dieta in cui sgarro una volta a settimana (e nn sempre) nn riesco proprio a prendere muscoli
x d + arrivo da obesitàsigpic
Commenta
-
-
nel senso che molti dicono che gli hard gainer nn esistono, ma solo chi nn si allena o mangia o riposa sufficientemente
nono, se sgarro abbasso pure le kcal d un centinaio in quel gg, ma mi capita veramente una volta ogni 2 o 3 settimane.. sono abbastanza ferreoAnd in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
una bella dormita
ho fatto un search ma nn ho trovato nnt
dormire dopo pranzo (o un pasto qualsiasi) incide sulla digestione o accumulo adipe?
un tempo giravano voci , nn sò se siano vere, che dormire dopo pranzo faciliti l'accumulo di grasso..
vostre opinioni?And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
Commenta