Massa da oggi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xerte
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 511
    • 1
    • 0
    • Send PM

pane integrale cn cereali

quando ho chiesto pane integrale, il mio panettiere mi ha dato del pane integrale ai 3 cereali..

secondo voi è un alimento pulito? lo tratto come pane integrale normale oppure ha ig/kcal diverse?

grazie in anticipo
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

Commenta

• emaz92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 3371
      • 168
      • 210
      • Rimini
      • Send PM

un cibo diventa "pulito" o "sporco" a seconda di come la tua dieta è impostata, non esistono cibi "puliti" e neanche cibi "sporchi", una parola è troppa e due sono poche.
      Posta la dieta, dati, e dicci dove vuoi inserire o come vuoi usare sto pane ai 3 cereali
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• xerte
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 511
        • 1
        • 0
        • Send PM

ho già un post cn la dieta, mi interessava sapere i suoi valori nutrizionali e se è una scelta alla pari cn il pane integrale normale

grazie
        And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

Commenta

• capo1988
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 259
          • 10
          • 0
          • Belluno
          • Send PM

dipende.... di solito i panini ai cereali sono più ricchi di grassi...
          Cmq dovresti leggere con che ingredienti è fatto e clcolarti di consegurnza i macro..
          Di solito cmq non sono mai integrali al 100% contengono sempre chi più chi meno farina bianca.
          Se lo trovi ottimo è il ProKorn sia di gusto che di ingredienti che di valori: x 100 g. ha 36g. carb, 7 fat, 13 pro.
          Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
            un cibo diventa "pulito" o "sporco" a seconda di come la tua dieta è impostata, non esistono cibi "puliti" e neanche cibi "sporchi", una parola è troppa e due sono poche.
            Posta la dieta, dati, e dicci dove vuoi inserire o come vuoi usare sto pane ai 3 cereali
            Il cibo sporco o junk food esiste. Vedi ad esempio alimenti contenenti grassi idrogenati

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• emaz92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 3371
              • 168
              • 210
              • Rimini
              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Il cibo sporco o junk food esiste. Vedi ad esempio alimenti contenenti grassi idrogenati
              si ma non hai capito il senso del mio discorso .....ovvio che se parliamo di idrogenati ecc ed altre sostanze come coloranti sono cibi non sporchi....ma proprio da evitare perchè nuociono la salute.

Io intendevo che a volte un alimento può diventare utile o inutile in una dieta a seconda della ripartizione dei macro più timing degli stessi

Commenta

• capo1988
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 259
                • 10
                • 0
                • Belluno
                • Send PM

Si sono d' accordo con emaz... penso che tu intenda che yogurt frutta e cerali e miele sicuramente sporchi prima di andare a nanna possono non esserlo a colazione, anzi...
                e di esempi cosi ce ne sono a migliaia... dipende da quando assumiamo determinate cose..

Commenta

• xerte
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 511
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

non è confezionato ,è fresco dal panettiere e nn ho gli ingredienti..

lo inserirei alcune volte nei giorni off a posto della pasta a pranzo..
                  posso considerarlo una buona alternativa?

qualcuno ha idea sui valori nutrizionali? nn li trovo da nessuna parte ;(

Commenta

• capo1988
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 259
                    • 10
                    • 0
                    • Belluno
                    • Send PM

ho capito che è dal panettiere...devi chiedere a lui gli ingredienti!!!!!! non cè alternativa se vuoi sapere i valori..

Commenta

• xerte
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 511
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

uppo

secondo voi posso sostituire al pane o frutti degli spuntini i fiocchi d'avena?

Commenta

• xerte
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 511
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

un tempo avevo letto che il pane andava bene se fatto solo con alcune farine, mi sembra che se era tipo "00" lo sconsigliavate, o sbaglio?

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                          si ma non hai capito il senso del mio discorso .....ovvio che se parliamo di idrogenati ecc ed altre sostanze come coloranti sono cibi non sporchi..
                          ancora non lo capisco il tuo discorso

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• emaz92
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 3371
                            • 168
                            • 210
                            • Rimini
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            ancora non lo capisco il tuo discorso
                            intendevo non sporchi....di più , non so se afferri.....certi modi di dire son difficili da afferrare da dietro uno schermo

Commenta

• xerte
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 511
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

up ;_;

i fiocchi d'avena possono essere usati anke a pranzo e negli spuntini secondo voi?

Commenta

• xerte
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 511
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

fonti di cho

quali sono altre fonti di cho utilizzabili negli spuntini/pranzo oltre a :
                                riso
                                gallette
                                pasta
                                pane (tipi inclusi)

io personalmente vado pazzo x i fiocchi d'avena, secondo voi vanno bene anke in spuntini/pranzo oppure solo a colazione?

Commenta

Working...
                                X